Moderatore: Moderatori
Salzig ha scritto:Io attualmente sui cerchi da off ho un treno di Pirelli Rally con circa 2000km e la posteriore è quasi nuova, si vede ancora il taglio longitudinale del tassello centrale che a gomma nuova è circa 2mm, forse meno.
Io sono discretamente fermo, ma il piccolo Wave ci ha fatto 2 viaggi in Marocco con lo stesso treno.
Oltretutto su asfalto vanno molto bene e col bagnato non sono pericolose come le Desert.
tambu ha scritto:Salzig ha scritto:Io attualmente sui cerchi da off ho un treno di Pirelli Rally con circa 2000km e la posteriore è quasi nuova, si vede ancora il taglio longitudinale del tassello centrale che a gomma nuova è circa 2mm, forse meno.
Io sono discretamente fermo, ma il piccolo Wave ci ha fatto 2 viaggi in Marocco con lo stesso treno.
Oltretutto su asfalto vanno molto bene e col bagnato non sono pericolose come le Desert.
Ho visto la tua Pirelli Rally quando sei venuto a Pesaro. Assomiglia alla Desert Race anche nel fatto che ha il tassello un po' basso ed è quello che mi fa storcere la bocca. La vecchia Desert ha il tassello più pronunciato e più durata.
La mia esigenza è che in Islanda le gomme vanno giù molto velocemente non tanto per i tratti off ma per quelli on dato che l'asfalto è una grattugia.
Ho ordinato davanti la MT21 Rally/Cross ant e la Desert post.
Reds ha scritto:sei riuscito a trovarla...?
Vincenzo ha scritto:Certe logiche di marketing proprio non le capisco......e non vengano a dire che non ne vendevano......
fedbernacca ha scritto:Perfetto, sto a cavallo che ho preso le desert race e leggo che fanno cacare. Preparati Tambu.
tambu ha scritto:fedbernacca ha scritto:Perfetto, sto a cavallo che ho preso le desert race e leggo che fanno cacare. Preparati Tambu.
fedbernacca ha scritto:A parte gli scherzi. Vanno bene lo stesso, vero?
Visitano il forum: AleT e 10 ospiti