ragazzi ho un problema e sono in cerca di consigli. chi ha seguito nella sez. adv è già al corrente e mi scuso se rompo anche di qua, ma non saprei cosa fare.
ho fatto l'ordine su kmt-versand il 14 maggio (kit revisione pompa acqua, più altre guarnizioni: 132 euro). data stimata di consegna lunedì 20 maggio. non ho ricevuto nulla. ho scritto 4 email (a distanza di 3gg) per avere un'altra eventuale data stimata di consegna. nessuna risposta. NESSUNA, nessun segno di vita. ho anche specificato che in caso di non risposta avrei cancellato l'ordine e chiesto indietro i soldi. alla fine ho ordinato da farioli (consegnato in 24 ore: avessi chiesto subito a loro...

) e ho dato disdetta ordine a versand, chiedendo il rimborso dei soldi già versati. NULLA, nessuna risposta, di nessun genere. sull'account l'ordine risulta "Processing" come dal primo giorno. questi non rispondono su nessun canale. prima ho avuto degli scambi via email (in inglese) senza nessun problema, anzi, erano pure gentili, ma ora non si fanno vivi. la cosa comincia a preoccuparmi, oltre ovviamente a scocciarmi. so che molti di voi si trovano molto bene con ktm-versand, e non mi spiego come mai io abbia questi problemi. ovviamente non avrò mai più nulla a che fare con loro, ma ora, come faccio a riavere i miei soldi? ho pagato con carta di credito. devo attivare qualche procedura particolare? boh è un sito considerato affidabile e non mi spiego questa totale assenza di considerazione per un cliente (ex).
cosa posso fare? suggerimenti?
thanks
gms
ps quanto mi girano...ma quanto mi girano...manco un cenno di risposta... niente di niente...