Finito il rodaggio finalmente, bilancio:
1. primo tagliando costo 200€
Dettaglio: - "Olio KTM 10W 60 SINT" € 93,34
"Tagliando completo" € 90,00
"Filtro Olio LC8 2003" € 11,37
"O-Ring 40,00X2,50 NBR 70" € 0,91
"Smaltimento Ecologico" € 2,32
"Materiale di consumo" € 2,06
Rispetto al primo tagliando della MTS1200 giusti giusti 50€ in piu'.

2. Difettucci:
- Parafango che si e' squamato in seguito ad una grandinata beccata durante il motorodaggio: cambiato in garanzia al primo tagliando, anche se
hanno puntualizzato che non e' mai accaduto.

- LCD del tachimetro, guardate un po' qui sotto:

non mi voglio fissare, ma sembra che i punti contrassegnati dalle frecce siano come bruciati, ma mi hanno detto che e' normale. (tolleranza)

- La borsa TRAX di sinistra dopo i primi 1000Km ha avuto il cedimento di un perno:

un amico mi ha suggerito di mettere un perno filettato, cosi' ho fatto ma bisognerebbe capire peche' abbia ceduto...

Una delle probabili cause mi ha detto il conce potrebbe essere un montaggio errato della staffa sui cui si aggancia la clip:

in quanto essendo regolabile, se montata male sforzerebbe la clip....
Come location del corteggiamento rodaggistico ho scelto la Garfagnana, cosi' sono partito da Sbauscialand ed a Parma ho puntato dritto verso ovest, scorrazzando nelle alpi apuane fino ad isola santa,il giorno dopo Viareggio, e via verso casa...
Puro amore...(per adesso)... La belvetta e' ciclisticamente reattiva e molto ben bilanciata, inconfrontabile con la MTS1200.
Ho letto di "intrattabilita e scorbuticita'" sotto i 3000rpm... beh ragazzi se ricordo la mia XTRARaptro sotto i 3000rpm un toro imbizzarito....
Personalemente la trovo straregolare comincia a borbottare e sussultare intorno ai 2000rpm secchi, ma se si ama andare a spasso a 1000rpm tocca comprare un 3 o un 4 cilindri...A parte questo giusto per fare un esempio la MTS1200 sotto i 3000rpm strattona di piu'.
Giusto un filo morbida ma ieri visto che scravazzava di brutto, ho settato le sospensioni su Sport poiche' sulle asperita' tendeva ad allargare e sul
qualche curva veloce ho sentito il mono cominciare a pompare e la moto era instabile...
Sono rimasto impressionato di quanto cmq e' rimasta neutra con le trax montate, non ho avvertito il minimo impaccio ed il divertimento e' stato tanto...
Adesso non vedo l'ora che esca una bella giornata per andare a fare un po' di km ed un bel paninozzo ignorante in cima a qualche passo...
ready to race non poteva essere piu' azzeccato per definire l'indole di sta moto qua... Crea dipendenza...
Se ci sono dritte o commenti lieto di asocltarli!!!