minchia Fonz, tutta l'acqua che hai preso sabato ti ha ridotto proprio male!!!!!
così Vulvy che son Vulvissima... SM 950 Black '05 Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino Non sono ne una donna ne un 50enne...
A dire la verità guardando per caso un film l'altra sera ho riconosciuto il buon arthur e mi ha fatto impressione vederlo così. Era il bell'imbusto e ora è il bel pensionato pien de sghei. Forse un po' lo invidio
E oltre a "The Fonz" c'é anche "Danny Zuko". Il buon vecchio John, un mito pure lui!
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::.. ..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::.. ..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..
TITANIO INSIDE!!! StichlucafromRomania... sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta! http//stichluca.spaces.live.com stichluca@myktm.it
da uno che si chiama bu bu........anche tocram marca male cmq......
Scusate ma io posso! SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul# Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........
Scusate ma io posso! SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul# Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........
cosi si ma poi mi dovete anche portare a casa che dello sfizzero mica mi fido!!!!