renunltoide ha scritto:Las Vegas ha scritto:anche io stesso problema solo con una ..........il conce me la ha cambiata subito al tagliando dei 1000...........
Ok allora la prossima settimana che farò il tagliando il mio concessionario avrà a che divertirsi tra ANTIFURTO CHE SCARICA LA BATTERIA,FIANCATINA SUPERIORE SX GRIGIA VERNICIATA A C...O, MANIGLIE PASSEGGERO INGUARDABILI,SOSTITUZIONE DELLE CHIAVI...........il capo officina mi ha detto di non preoccuparmi.......tutto verrà sistemato!
brunoexc450factory ha scritto:attenzione che montando l'antifurto deve essere tagliato il filo rosso e blu,che è quello che fa lampeggiare il led nel cruscotto,incriminato di far scaricare la batteria. cosi' facendo non si scarica piu pero' si perde la possibilita' di personalizzare il funzionamento dell'antifurto e sopratutto di accorgersi se durante la propria assenza l'antifurto è entrato in funzione oppure no......
sangio ha scritto:brunoexc450factory ha scritto:attenzione che montando l'antifurto deve essere tagliato il filo rosso e blu,che è quello che fa lampeggiare il led nel cruscotto,incriminato di far scaricare la batteria. cosi' facendo non si scarica piu pero' si perde la possibilita' di personalizzare il funzionamento dell'antifurto e sopratutto di accorgersi se durante la propria assenza l'antifurto è entrato in funzione oppure no......
Bruno, sei sicuro al 100% di questo che hai scritto? Domani pomeriggio vado a ritirare la moto dal concessionario che mi avra' montato l'altifurto. Se vedo che la spia sul cruscotto lampeggia gli dico che deve tagliare il cavo come hai scritto tu?
te lo chiedo perche' mi sembra strano che il lampeggio del led (che ha un consumo come minimo irrisorio, possa far scaricare la batteria.
brunoexc450factory ha scritto:oggi sono andato dal conce a montare qualche optional arrivato,tra i quali l'antifurto.
montato tutto provato ok tutto funziona.ma subito mi ha tagliato un filo dal cablaggio centrale eliminandomi il lampeggio della spia rossa sul cruscotto.....e poi ne io ne lui abbiamo trovato il cablaggio per collegare l'interruttore della sella ..... mah..... a qualcuno è capitata questa cosa??
renunltoide ha scritto:Come avevo già scritto il connettore risulta essere dietro la batteria (bisogna staccarla) e non nel fianchetto come scritto sulle istruzioni.
Per quanto riguarda il Led mi sembra ASSURDO doverlo staccare perché sia lui il colpevole della scarica batteria!
Ma poi che senso ah avere un'antifurto che non è segnalato! Il led serve oltre come informazione per l'utilizzatore anche come deterrente! Domani la moto e dal concessionario e mi sa che pianterò casino io ho pagato e deve funzionare come prescritto,se non riescono a trovare il problema c.....i loro,è un pagliativo staccare la spia led non la risoluzione,il problema nasce sicuramente ho dall'antifurto o dal quadro strumenti o meglio la centralina che comanda gli utilizzatori che rimane connessa!
michelefe ha scritto:Domani, se ho tempo, faccio un prototipo e lo testo.
I cablaggi sono molto semplici e ci sono già i fili sottochiave e diretti alla 12v nel codino.
Devo vedere cosa offre il mercato ma che sia automotive e magari con una classe di protezione IP alle intemperie elevato...e magari piccolo.
Stay tuned
michelefe ha scritto:Bruno, hai ragione al 200%...il mio è un tentativo di rimediare con poca spesa ad un problema che non so se risolveranno a breve...
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti