Sembra "quasi" una presa per i fondelli...
L'ennesimo portachiavi no!!!! Peraltro orrendo

Assomiglia tristemente a quei brutti regali natalizi che certi parenti o amici riciclano....ora va bene che c'è la crisi...ma personalmente avrei evitato!
tmax ha scritto:Concordo impieno potevano fare che ne so una borsetta una tracolla sarebbe stato piu carino e sensato
lucajudoka ha scritto:La foto non serve: immagina di cagare uno stronzo nero un po gonfio al centro. Mettici una cerniera di lato e formaci un logo KTM al centro dello stesso: et volià ecco il prezioso omaggio NON IN VENDITA..
brunoexc450factory ha scritto:a me non è arrivato nessun questionario,ma mai nessuno mi ha chiesto la mail......
brunoexc450factory ha scritto:eureka!!!!!!!!!! mi è arrivata la lettera,ho fatto il test e mi hanno mandato mail dicendo che mi avrebbero mandato in regalo un simpatico e unico omaggio adv,non in catalogo powerparts....... ricevero' anch'io lo stupendo gadgets ktm?????
fico non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lucajudoka ha scritto:brunoexc450factory ha scritto:eureka!!!!!!!!!! mi è arrivata la lettera,ho fatto il test e mi hanno mandato mail dicendo che mi avrebbero mandato in regalo un simpatico e unico omaggio adv,non in catalogo powerparts....... ricevero' anch'io lo stupendo gadgets ktm?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio cane realizza dei 'gadgets' molto simili 2-3 volte al giorno, se ti interessa tanto..
lucajudoka ha scritto:brunoexc450factory ha scritto:eureka!!!!!!!!!! mi è arrivata la lettera,ho fatto il test e mi hanno mandato mail dicendo che mi avrebbero mandato in regalo un simpatico e unico omaggio adv,non in catalogo powerparts....... ricevero' anch'io lo stupendo gadgets ktm?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio cane realizza dei 'gadgets' molto simili 2-3 volte al giorno, se ti interessa tanto..
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Mr Wood e 3 ospiti