Premesse:
- Ho ordinato una 1190 S con vari pacchetti ed optional, rigorosamente ORANGE, a novembre 2012, firmando il contratto e versando la richiesta caparra.

- LA consegna viene promessa entro marzo 2012.

- A marzo 2012 in effetti arriva una 1190 S orange, ma il conce anziché darla a me come promesso, la immatricola per farne la propria demo.



Chiedo spiegazioni e mi da una risposta incomprensibile che più meno diceva così: "in inverno e primavera dobbiamo dare la precedenza alle moto da cross, quelle stradali dopo!"....ma che c'entra??...ho pensato ad un problema di liquidità...forse le moto devono pagare all'ordine..ma la mia era già venduta..non capisco!!
- Cerca di assecondarmi dicendo che la mia arriverà ad aprile...aspetto fino ad aprile, una 1190 arriva ma è grigia!!....


A questo punto chiedo come mai quella di aprile se era destinata a me l'anno ordinata grigia e non orange?!?!..Il conce si difende sostenendo che mandano solo le grige!!

Vengo rassicurato che la moto prevista in arrivo per la prima settimana di maggio è orange ed è la mia!!


- La settimana scorsa chiamo per verificare la situazione e mi spostano la consegna a metà maggio, dicendomi che la mia ORANGE arriverà entro il 15 del mese


- Stamane riparlo col conce, e arriva la doccia fredda: abbiamo scaricato una 1190 S stamattina, ma è grigia!!...se proprio la voglio orange dovrò aspettare giugno, senza garanzia sul colore, perché potrebbe essere di nuovo grigia!!.........che dolore!!


Mantengo la calma ..e chiedo ma come è possibile?? secondo me avete fatto casini con gli ordini!!, le stanno consegnando dappertutto e non è possibile una cosa del genere!!


Ecco la risposta.."stanno consegnando solo le R e le S grigie, da nessuna parte hanno consegnato le Orange, probabilmente perché le grige sono più richieste e hanno deciso di produrle per primo"...
mi sembra una mega stupidaggine visto che le moto che si vendono ora sono uscite dalla catena di montaggio da qualche mese!!...poi aggiunge: .." il responsabile commerciale di KTM da noi interpellato ci ha detto che non dipende né dai clienti, né dai concessionari e nemmeno dalla filiale KTM Italia, la decisione di quali moto consegnare e quando consegnarle!!""...
Ho comprato oltre 20 moto in vita mia, ma giuro che una risposta del genere, dopo aver dato la caparra ormai 7 mesi fa, non l'avevo mai avuta...se fosse vera anche al 50% c'è di che fare i più vivi complimenti a tutta la KTM per la considerazione ed il rispetto che ha della clientela!!



A questo punto ho rinunciato alla moto e chiesto l'immediata restituzione della caparra.....chiuso il telefono!!


Bene..ora sono libero e faccio un appello



Auguro a che l'ha presa il miglior divertimento!!

