KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sto soffrendooo....

hyperciccio

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda hyperciccio » 2 mag 2013, 17:12

brunoexc450factory ha scritto:l'unico optional disponibile... sospensioni elettriche perche' montate di fabbrica,e pellicola protettiva del serbatoio.... per tutto il resto bohhhhhh!!!!! pero' è gia un grande risultato aver ottenuto la moto..........

A me è arrivato il kit Sound & Style (Akra + leve+ coperchietti) e il kit montaggio antifurto ma non è arrivata la moto :crycry:
Vedo che hanno consegnato solo al nord, li avranno fermati in dogana :rotlf:
p.s. Come accessori non sono arrivati il supporto gps, le manopole riscaldate (Beh di quelle per adesso posso farne a meno) e il paramotore...
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

brunoexc450factory

Messaggioda brunoexc450factory » 2 mag 2013, 17:14

a me invece una cippa di niente........solo la pellicola per il serbatoio.....
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

REDZOMBIE

Messaggioda REDZOMBIE » 2 mag 2013, 17:48

brunoexc450factory ha scritto:09.33 suona il telefono..... è il conce che mi chiama per confermarmi che è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stanno gia immatricolando,domani sera si giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ma come c@zzo fa a immatricolare se i documenti arrivano il giorno dopo .. uff... che coioni...
:crycry: :crycry: :crycry: :head: :head: :head: :grr1: :grr1: :nubi: :nubi:
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

REDZOMBIE

Messaggioda REDZOMBIE » 2 mag 2013, 17:51

hyperciccio ha scritto:
brunoexc450factory ha scritto:l'unico optional disponibile... sospensioni elettriche perche' montate di fabbrica,e pellicola protettiva del serbatoio.... per tutto il resto bohhhhhh!!!!! pero' è gia un grande risultato aver ottenuto la moto..........

A me è arrivato il kit Sound & Style (Akra + leve+ coperchietti) e il kit montaggio antifurto ma non è arrivata la moto :crycry:
Vedo che hanno consegnato solo al nord, li avranno fermati in dogana :rotlf:
p.s. Come accessori non sono arrivati il supporto gps, le manopole riscaldate (Beh di quelle per adesso posso farne a meno) e il paramotore...

anche a me manca il paramotore.. però gli accessori : akrapovic - manopole riscaldate - paraserbatoi arancioni erano arrivati subito dopo neanche 10 gg dalla firma del contratto!!
però sta cazzzzzzzoooo diu bandella di alluminio ktm ancora non arriva.. ufff...
:crycry: :crycry: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil:

sangio

Messaggioda sangio » 2 mag 2013, 18:28

Arrivata dal concessionario!!!
C'e' anche Akra & tappi (sound & Style), staffa GPS, borse INTERNE, manopole riscaldate,
Mancano: borse, antifurto, paramotore, leve, ... e la targa :roll:

La sfiga e' che per lavoro parto lunedi' e torno domenica prossima quindi passo altri 10 giorni senza la moto nuova :twisted: (l'altra e' in garage ma non ho voglia di usarla) :oops:

REDZOMBIE

Messaggioda REDZOMBIE » 2 mag 2013, 19:31

REDZOMBIE ha scritto:
brunoexc450factory ha scritto:09.33 suona il telefono..... è il conce che mi chiama per confermarmi che è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stanno gia immatricolando,domani sera si giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ma come c@zzo fa a immatricolare se i documenti arrivano il giorno dopo .. uff... che coioni...
:crycry: :crycry: :crycry: :head: :head: :head: :grr1: :grr1: :nubi: :nubi:
ovviamente Bruno sono contento per te :mrgreen:
:mrgreen:

Paguro67

Messaggioda Paguro67 » 2 mag 2013, 20:10

E finalmente :dance: :dance: :dance: :bounce: :bounce: :bounce: :drum: :drum: :drum: ti giuro che ero in ansia per te :!: :crycry: :oops: adesso sentirai che ferro hai comprato :penna: :penna: :penna: :penna: :clap: :clap: :clap: sono proprio contento per te :D :D :D

brunoexc450factory

Messaggioda brunoexc450factory » 2 mag 2013, 20:15

grazie grazie Paguro...... finalmente domani si ritira...... non ne potevo proprio piu'...... :idol: :prr:
ora qualche giretto di studio e poi si potra' finalmente se vi va abcora organizzare un ritrovo in quei dei colli piacentini, anche con dio72 !! :D :D :D :D
pero' la mia è nuda nuda, optional ordinati quasi tutti.... arrivati praticamente nessuno!!!!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

brunoexc450factory

Messaggioda brunoexc450factory » 2 mag 2013, 20:21

ma no Redzombie,chi lo dice che arrivano il gg dopo?? io oggi alle 15,30 circa sono andato a vederla,ho firmato le carte per l'immatricolazione ho pagato..... e voila' doma entro le 12 sono pronto a sfrecciare su una ruota in giro per le strade!!!!! :party: :bounce: :dance: :joint: :joint: :hammer: :hammer: :mad_hammer: :up: :up: :sisi: :s-quoto2: :myktm_sign :ktm: :s-lol: :-D :DD: :violino: :clap: :clapclap: :finger_dance: :finger_dance: :boogie: :wau: :dade: :dade: :dade: :penna: :penna: :drum: :drum: :winner: :globe: :bike1: :fly2:

Paguro67

Messaggioda Paguro67 » 2 mag 2013, 20:22

brunoexc450factory ha scritto:grazie grazie Paguro...... finalmente domani si ritira...... non ne potevo proprio piu'...... :idol: :prr:
ora qualche giretto di studio e poi si potra' finalmente se vi va abcora organizzare un ritrovo in quei dei colli piacentini, anche con dio72 !! :D :D :D :D
pero' la mia è nuda nuda, optional ordinati quasi tutti.... arrivati praticamente nessuno!!!!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Perchè pensi che ha noi é arrivato qualcosa??? :( :( :( io sto ancora aspettando le borse il zio pure abbiamo messo un po' di tappi orange e basta :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: al zio é arrivata la akra che sinceramente manco si sente e si nota più di tanto :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :crycry:

brunoexc450factory

Messaggioda brunoexc450factory » 2 mag 2013, 20:23

dimenticavo...... :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

sangio

Messaggioda sangio » 2 mag 2013, 20:53

non si puo' dire ceh non vi piacciano gli emoticons!!

Domattina vado a saldare il conto e vediamo quando me la daranno. :roll:

brunoexc450factory

Messaggioda brunoexc450factory » 2 mag 2013, 21:11

se il conce è sveglio e si fida,controlla e deposita l'assegno e ti targa la moto, non ci vuole molto...... chiaro che se non vuole sbattersi fino a lunedi' non te la consegna.....

brunoexc450factory

Messaggioda brunoexc450factory » 2 mag 2013, 21:15

Paguro67 ha scritto:
brunoexc450factory ha scritto:grazie grazie Paguro...... finalmente domani si ritira...... non ne potevo proprio piu'...... :idol: :prr:

Perchè pensi che ha noi é arrivato qualcosa??? :( :( :( io sto ancora aspettando le borse il zio pure abbiamo messo un po' di tappi orange e basta :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: al zio é arrivata la akra che sinceramente manco si sente e si nota più di tanto :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :crycry:

infatti io l'akra non l'ho presa, me la costruisco io, in titanio e carbonio, magari anche un pochino piu piccina,non si puo vedere un akra grande come un boiler!!! :joint:

dab68

Messaggioda dab68 » 6 mag 2013, 8:44

Con tutto quello che ho letto, probabilmente sono il più culoso (di tutti).
Vista e studiata al salone di Milano.
Fatto il pensiero e il giorno che ho visto la R 1190 in concessionaria (libera da prenotazioni o altro) ho chiamato la signora (responsabile vendite) e le ho detto: Fiorenza, ci sediamo?
Dopo 10 minuti la o moto era mia il dopo 3 giorni ci ero sopra.
Ah, avendo contrattato anche la permuta, 2 giorni prima della consegna, mi chiama un amico dicendomi che se la prenda lui facendo i subito il bonifico.
Quindi mi ci son beccato pure lo sconto sul nuovo :rotlf:

Ogni tanto qualche botta di culo ci serve.... :D
Pazienza e andiamo avanti

REDZOMBIE

Messaggioda REDZOMBIE » 6 mag 2013, 11:12

Io so solo che oggi dovrebbe immatricolarmela..e domani diluvio permettendo vado a prendermela ...!!! :mrgreen:

tigrotto

Messaggioda tigrotto » 6 mag 2013, 15:21

domani si targa..mercoledi o giovedi ritiro...e controllo il cerchio anteriore non si sa mai

brunoexc450factory

Messaggioda brunoexc450factory » 6 mag 2013, 16:30

forza ragazzi che arriva a tuttiiiii!!!!!!!!! :D :D

michelefe

Messaggioda michelefe » 6 mag 2013, 16:45

ecco...io invece sono ancora senza...è non ho nemmeno notizie dal mecca.
ditemi voi come si fa a non incaxxarsi...

brunoexc450factory

Messaggioda brunoexc450factory » 6 mag 2013, 17:59

quando l'hai ordinata?? perche' a me han detto che se non sarebbe arrivata questo giro avrei dovuto aspettare fino a meta' giugno!!!!!!!!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190