Apro questa discussione per confrontare le nostre esperienze sul primo tagliando, tipo l'olio utilizzato, i tempi e anche la spesa.
Chi lo ha già fatto?
Meteco ha scritto:150 euro, 2 ore di attesa, non ho idea di cosa abbiano fatto e che olio abbiano usato.
ingvannu ha scritto:Ciao Meteco, per caso il tagliando l'hai fatto da Cucchi a Rimini??
ingvannu ha scritto:la storia è Un pò lunga...io l ho presa da Riccione in moto che però le prende da brivido..
bibbi ha scritto:ripresa oggi dal tagliando, spesa 205 euro, sto aspettando la fattura con il dettaglio perche mi sembra esagerato per 3,6 litri di olio e filtro olio...seconda incazzatura in arrivo!
Meteco ha scritto:ingvannu ha scritto:la storia è Un pò lunga...io l ho presa da Riccione in moto che però le prende da brivido..
giro lunghino in effetti!!!!
C'è ancora la Rita alla Riccione in Moto?
michelefe ha scritto:bibbi ha scritto:ripresa oggi dal tagliando, spesa 205 euro, sto aspettando la fattura con il dettaglio perche mi sembra esagerato per 3,6 litri di olio e filtro olio...seconda incazzatura in arrivo!
Mi sembra un pò esagerato...
Io ce l'avrei gratuito perché messo in contratto all'acquisto, ma sentivo appunto sui 150 euro, sempre che non chiedi di mettere olio che costa di più...
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite