ingvannu ha scritto:ed io ancora non so un gazzo!!!!
Cetto....aiutami tu!!!
brunoexc450factory ha scritto:secondo me non è un solo camion,a giudicare da quanti la stanno aspettando saranno piu' vettori,a me il conce ha detto d chiamare dopo le 16 di domani..... nel frattempo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ingvannu ha scritto:Domattina vado dal conce..
se non mi da una risposta precisa gli porto via un R1!
snaporaz basic ha scritto:...mi unisco al generale piagnisteo con la notizia che anche il mio conce ha detto che la orange mi arriva domani.........e,quindi,in teoria ,per sabato
![]()
![]()
.....certo che finchè non vedo
......
brunoexc450factory ha scritto:snaporaz basic ha scritto:...mi unisco al generale piagnisteo con la notizia che anche il mio conce ha detto che la orange mi arriva domani.........e,quindi,in teoria ,per sabato
![]()
![]()
.....certo che finchè non vedo
....
..
![]()
![]()
![]()
REDZOMBIE ha scritto:Non sto soffrendo più .. arrivata.... evvaiiiii..
tasso ha scritto:REDZOMBIE ha scritto:Non sto soffrendo più .. arrivata.... evvaiiiii..
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dellllllllllllllllllllllllll gassssssssssssssssssssss![]()
tigrotto ha scritto:arrivata...
brunoexc450factory ha scritto:l'unico optional disponibile... sospensioni elettriche perche' montate di fabbrica,e pellicola protettiva del serbatoio.... per tutto il resto bohhhhhh!!!!! pero' è gia un grande risultato aver ottenuto la moto..........
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti