igorpetrovich ha scritto:Urca, 16 km/h è una bella differenza. c'è da chiedersi se non ha senso cambiare corona sulla R. Ora capisco perchè chi le ha provate entrambe contemporaneamente ha avuto la sensazione che la Standard fosse + potente. Forse la ragione della scelta è per via delle gomme che nella R sono + strette e non riuscirebbero a scaricare tutta la potenza nelle prime marce.
Las Vegas ha scritto: Scusami Igor se hai visto le foto i 70kmh a 3000 giri sono in quinta marcia ........... devi guardare quella con i 90kmh sono in sesta e poco + di 3000 per cui penso che se scendi a 3000 siano + o meno i tuoi 86...............![]()
![]()
Arkimedes ha scritto:Scusa LasVegas, per paravento alto cosa intendi quello della Adv standard o
qiello più alto ancora?
brunoexc450factory ha scritto:io sicuramente montero' una corona con qualche dente in meno,tanto visto le incredibili prestazioni di questa moto un rapporto piu lungo eqivarra' a confort e consumi minori......
Arkimedes ha scritto:Mizzica + 15 rispetto allo standard deve offrire una bella protezioneGrazie
Arkimedes ha scritto:Mizzica + 15 rispetto allo standard deve offrire una bella protezioneGrazie
brunoexc450factory ha scritto:io sicuramente montero' una corona con qualche dente in meno,tanto visto le incredibili prestazioni di questa moto un rapporto piu lungo eqivarra' a confort e consumi minori......
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti