snaporaz basic ha scritto:......se a qualcuno può consolare,io la stò aspettando dal 13 febbraio.....ed ancora non sò quando arriverà....ho detto al conce che se non si sbrigano mi prendo l'explorer XC.........
![]()
![]()
snaporaz basic ha scritto:......se a qualcuno può consolare,io la stò aspettando dal 13 febbraio.....ed ancora non sò quando arriverà....ho detto al conce che se non si sbrigano mi prendo l'explorer XC.........
![]()
![]()
brunoexc450factory ha scritto:allora siamo li io la aspetto dal 9 /02....... resisto.... oggi mi è arrivato il casco,almeno stasera lo provo con l'exc . ho preso l'aviator KTM costa un botto ma 950 grammi sulla testa è come non averlo.....![]()
![]()
brunoexc450factory ha scritto:mi associo...... finalmente un post dedicato ai disperati in attesa superdevastante ove poter sfogare la tensione dell'attesa...... chi l'ha ordinata prima?
io il 9/02 e voi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sgomma ha scritto:Nessuno si deve lamentare........![]()
![]()
Credo di essere stato uno dei primi in Italia ad ordinarla....e precisamente il versamento della mia caparra risale a prima di metà novembre 2012..![]()
![]()
...meglio riderci sopra!!
Mi conforta sapere che a parte per le primissime destinate come demo ai concessionari, ed a parte le R, le STD sono dappertutto in consegna ad aprile. Mi hanno detto che è più facile avere la grigia che la orange!!..Comunque ormai dovrebbe essere questione di giorni!![]()
![]()
REDZOMBIE ha scritto:FIRMATO 07/04 - E MARTEDI MI HANNO CONFERMATO CONSEGNE SIA SETTIMANA 17 E ANCHE SETTIMANA 18.. LA MIAgRIGIA SICURO PER SETTIMANA 17!!!![]()
brunoexc450factory ha scritto:REDZOMBIE ha scritto:FIRMATO 07/04 - E MARTEDI MI HANNO CONFERMATO CONSEGNE SIA SETTIMANA 17 E ANCHE SETTIMANA 18.. LA MIAgRIGIA SICURO PER SETTIMANA 17!!!![]()
MALEFICO!!!!!!!!!!![]()
brunoexc450factory ha scritto:REDZOMBIE ha scritto:FIRMATO 07/04 - E MARTEDI MI HANNO CONFERMATO CONSEGNE SIA SETTIMANA 17 E ANCHE SETTIMANA 18.. LA MIAgRIGIA SICURO PER SETTIMANA 17!!!![]()
MALEFICO!!!!!!!!!!![]()
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti