Jfet ha scritto:Mi dispiace tantissimo per chi ha avuto questo tipo di problemi, soprattutto perche' sembrano affetti da recidive!!!
Ma e' possibile effettuare una correzione alle parti progettate in maniera approssimativa o bisognerebbe stravolgere la moto, per risolvere il problema?
Utilizzando la borsa da sella KTM che va sul portapacchi, chiaramente valgono le stesse considerazioni e le stesse accortezze (no superare gli 8Kg)?
Io sono in procinto di acquistare una SMT 2012, e l'utilizzo che vorrei farne e' 50% touring a pieno carico... Ma comincio ad avere qualche punto interrogativo... In teoria ho gia' firmato le pratriche per l'immatricolazione e versato un acconto di 500€....
Qualche suggerimento in merito? La moto l'ho scelta col cuore,ragionandoci poco....
Grazie
Jfet ha scritto:Qualche suggerimento in merito? La moto l'ho scelta col cuore,ragionandoci poco....
fabermoto ha scritto:Jfet ha scritto:Qualche suggerimento in merito? La moto l'ho scelta col cuore,ragionandoci poco....
In ogni caso io non farei di qualche caso una regola.
Se la maggioranza di SMT avesse mostrato questo problema, KTM avrebbe fatto di sicuro un richiamo. Pensare che TUTTE le SMT avranno il telaio rotto è perlomeno esagerato.
Jfet ha scritto: Io sono in procinto di acquistare una SMT 2012, e l'utilizzo che vorrei farne e' 50% touring a pieno carico... Ma comincio ad avere qualche punto interrogativo...
fabermoto ha scritto: Se la maggioranza di SMT avesse mostrato questo problema, KTM avrebbe fatto di sicuro un richiamo.
katana ha scritto:Jfet ha scritto: Io sono in procinto di acquistare una SMT 2012, e l'utilizzo che vorrei farne e' 50% touring a pieno carico... Ma comincio ad avere qualche punto interrogativo...
mi sembrava di averti instillato qualche punto interrogativofabermoto ha scritto: Se la maggioranza di SMT avesse mostrato questo problema, KTM avrebbe fatto di sicuro un richiamo.
l'unica cosa sicura è che non avrebbe fatto un richiamo
Jfet ha scritto:Mi dispiace tantissimo per chi ha avuto questo tipo di problemi, soprattutto perche' sembrano affetti da recidive!!!
Ma e' possibile effettuare una correzione alle parti progettate in maniera approssimativa o bisognerebbe stravolgere la moto, per risolvere il problema?
Utilizzando la borsa da sella KTM che va sul portapacchi, chiaramente valgono le stesse considerazioni e le stesse accortezze (no superare gli 8Kg)?
Io sono in procinto di acquistare una SMT 2012, e l'utilizzo che vorrei farne e' 50% touring a pieno carico... Ma comincio ad avere qualche punto interrogativo... In teoria ho gia' firmato le pratriche per l'immatricolazione e versato un acconto di 500€....
Qualche suggerimento in merito? La moto l'ho scelta col cuore,ragionandoci poco....
Grazie
sgucchio ha scritto:Jfet ha scritto:Mi dispiace tantissimo per chi ha avuto questo tipo di problemi, soprattutto perche' sembrano affetti da recidive!!!
Ma e' possibile effettuare una correzione alle parti progettate in maniera approssimativa o bisognerebbe stravolgere la moto, per risolvere il problema?
Utilizzando la borsa da sella KTM che va sul portapacchi, chiaramente valgono le stesse considerazioni e le stesse accortezze (no superare gli 8Kg)?
Io sono in procinto di acquistare una SMT 2012, e l'utilizzo che vorrei farne e' 50% touring a pieno carico... Ma comincio ad avere qualche punto interrogativo... In teoria ho gia' firmato le pratriche per l'immatricolazione e versato un acconto di 500€....
Qualche suggerimento in merito? La moto l'ho scelta col cuore,ragionandoci poco....
Grazie
Fra molto poco esce il nuovo Adventure (c'è la prova su "In Sella" di questo mese) Prova a dare un occhio anche a quella che forse per l'utilizzo che ne vuoi fare potrebbe andare meglio.
dovi ha scritto:smt 2009 km 27000 fatti al 50% in coppia con bauletto pieno e x il momento (toccandomi) niente.....
brunosac ha scritto:Le versioni attuali non hanno più il foro filettato dove hai avuto la prima rottura.
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