A me sembra un pò caruccio e voi che cosa ne pensate? Potrei avere un paragone in merito?
Grazie.
Bykes
ktmax ha scritto:300 sono molti......
a mio avviso sono degli approfittatori, per il 3° fatti fare un preventivo, con il controllo valvole mi sa che ti chiederanno minimo 600 €
balocco ha scritto:Ricky1203 ha scritto:C'è da aggiungere anche la pasticca freno posteriore.....ma comunque è sempre caro![/quote
peraltro 10000 km non sono un po' pochini per cambiare le pastiglie posteriori? Le mie a 11000 sono ancora in ottime condizioni
maxi990 ha scritto:anch'io devo fare il 2° tagliando ma se quando vado a ritirarla mi spara 300 eurozozzi,mi ha fatto un preventivo di meno di 200 e più di quello nn sborso
ah poi deve caricarmi la mappa Akra e saranno altri 50 da elargire
anouk ha scritto:Scusami ti posso chiedere dove hai trovato il kit tagliando a quel prezzo ?
anouk ha scritto:maxi990 ha scritto:anch'io devo fare il 2° tagliando ma se quando vado a ritirarla mi spara 300 eurozozzi,mi ha fatto un preventivo di meno di 200 e più di quello nn sborso
ah poi deve caricarmi la mappa Akra e saranno altri 50 da elargire
Ma non hai nessuno che te la può caricare con tuneecu ?
Ricky1203 ha scritto:Io con l'aggiunta della pasticca del freno dietro 300![]()
![]()
denis ha scritto:Ricky1203 ha scritto:Io con l'aggiunta della pasticca del freno dietro 300![]()
![]()
Ma dove hai fatto il tagliando nel conce di pesaro? Perchè lui non è cosi caro
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti