Mad Max ha scritto:bartman ha scritto:non è assai .. sono 10 euri. Secondo me è più difficile che riusciamo a vederci noi
Pessimista...!
è passato un anno dall'ultima volta

Mad Max ha scritto:bartman ha scritto:non è assai .. sono 10 euri. Secondo me è più difficile che riusciamo a vederci noi
Pessimista...!
bartman ha scritto:è passato un anno dall'ultima volta
Tenebra ha scritto:ma quel cosettino x l'accensione non so se sul mio 690 enduro R c'e xD
Tenebra ha scritto:ma quel cosettino x l'accensione non so se sul mio 690 enduro R c'e xD
bartman ha scritto:queste sembrano le migliori qualità/prezzo. Sembra anche che abbiano il cazzillo per l'accensione![]()
Sono circa 80 euro spedite.
la leva da te chiesta va bene per la tua moto visto che è presente la sporgenza per il pulsante leva frizione
la leva che vedi in foto è quella in questione
saluti
Mad Max ha scritto:Attendiamo dettagliato report fotografico insieme alle tue impressioni...!
pave ha scritto:Facci sapere appena le monti, sono molto tentato![]()
bartman ha scritto:Io intanto continuo a contattare rivenditori a destra e manca per trovare una leva corta, uguale all'originale con la protuberanza.
Mando anche il link della foto che mo modificato per essere chiaro.
Chi trova qualcosa avvisi!
bartman ha scritto:Io, intanto, ho trovato la leva corta con il "minchiolino".
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123
Ecco cosa ha risposto il venditore:la leva da te chiesta va bene per la tua moto visto che è presente la sporgenza per il pulsante leva frizione
la leva che vedi in foto è quella in questione
saluti
Grey ha scritto:...eccola quà!
Tagliata, raccordata e lucidata con pasta per cromature.
Saluti
rcostama76 ha scritto:Ho appena acquistato quelle lunghe nere / regolatore arancione, le monto e vi faccio sapere se vi sono problemi di sorta.
... quelle regolabili proprio non mi piacciono, peccato potevano essere comode per via che sono anche ribaltabili.
brunosac ha scritto:Cosa intendi con "quelle regolabili", anche quelle che hai preso tu non sono ribaltabili ma sono regolabili...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti