Soltanto quelli che producano i Duke 125/200/350(390) sono proprietari per il 49% della KTM e complesivamente un gruppo molto piu grande di KTM.
.
Moderatore: Moderatori
bschenker ha scritto:Soltanto quelli che producano i Duke 125/200/350(390) sono proprietari per il 49% della KTM e complesivamente un gruppo molto piu grande di KTM.
.
bschenker ha scritto:Visto che non lo mesa in lista e tutta la gamma 690LC4 non centra con i Duke della India, e prodotto a Mattinghofen.
tocram ha scritto:Ecco... Non capisco peró....
Fino a qui sembrava che ktm avesse rischiato brutto.... E ora é la numero uno...
E SCOPIAZZA LA GS E LE ALTRE E NON IMPPNE UNA SUA VERA MOTO?
Ma.....
O davvero puntano al bitume
bschenker ha scritto:Quardi non e che sui Indiani siano grossi differenza per eventuali problemi e spesso sono problemi causati sulla catena di montaggio esattamente come quelli da Mattinghofen.
O pensa che il HP2 sia della serie piu alta visto che fatto quasi al intero a Berlino e ha per quello molto meno problemi dei altri, come cardani che si rompano mai. Certamento quelli cosidetto altri almeno su quel punto vano meglio, il cardano e asente.
.
gms ha scritto:ollllllàààà era ora: questo 3d stava diventando monotono...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
clax ha scritto:prove dei conce o prove AI CONCE? pizzate le recchie se rifanno un orange day![]()
![]()
![]()
gms ha scritto:questo sono sbarcate ad Olbia, altro non so
GREZ ha scritto:gms ha scritto:questo sono sbarcate ad Olbia, altro non so
QUALCUNO DI VOI SA QUANDO VERRANNO CONSEGNATE AI CONCESSIONARI?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti