BIS BIS BIS beh, visto che han suscitato successo le foto di ieri, ho pensato di andare a fare un giro anche oggi, saltare il pranzo giova alla mia dieta, tanto poi arrivo in negozio e mangio qualcosa in attesa della cena.
oggi di nuovo tempo splendido, temperatura simile a ieri, un lieve cambio orario con la socia, me ne sono andato dal negozio alle 12 e son rientrato alle 16 (l'uscita dalle 12.30 alle 15 e qualcosa).
Lo score totale sono 65km, di cui 8 e qualcosa per andare e tornare dalla sala giochi.
i primi 15-18km corrono via veloci finchè arrivo ad un guado lunghetto
lo passo>
, ma quel che mi aspetta 1km più giù mi "frena",
il guado è sicuramente fattibile, ma sono già da un po' sotto la confluenza del fiume nel torrente, di qui in avanti può essere solo peggio, facciamo dietrofront ed andiamo a cercare un po' di pietre divertenti….
eccole eccole, un pezzo che comincia con un ghiaione, e poi una escalation di misure, un bell'allenamento per l'equilibrio
questo è un ostacolo che non si passa….. quindi si aggira
ancora una mezz'oretta di divertimento, un rápido passaggio al lavaggio a gettone per togliere il fango dei single track che costeggiano il greto, e poi a lavorare, mica ci si può sempre divertire.