Mah...io "originali" non l'ho letto da nessuna parte,ma solo se vendevano il kit o i singoli...,quindi viene logico pensare che uno ne voglia solo alcuni o magari sapere dome fare diversamente...che poi non capisco che importanza abbia,visto che un Oring,se è a misura standard,ktm non se li fa certo fare,ma li compra dai produttori come i cuscinetti,i paraoli,le pastiglie,i dischi ecc ecc...
Quanto poi si possa risparmiare non lo so,quello che so è che,ad esempio,gli oring del collettore del ktm costano 4 euro l'uno(quindi 8 ) e fanno schifo,infatti durano poco,mentre quelli che ho cambiato della ex yama sono durati tanto ma costavano uno sproposito(tipo oltre 10 euro l'uno,non ricordo nemmeno)....mentre quelli da 0,70 in viton o silicone che comprai io,oltre a costare poco li lasciai finchè non vendetti la moto e me ne sono rimasti 8-10 che avevo comprato di scorta e mai usati.
Poi ognuno si fa i suoi conti ed è libero di fare come crede...sicuramente è meglio specificare se si (ri)apre un 3ad in un forum
Chiaro che,ripeto,se a milano non si trova nemmeno una vite svasata,non riesci di sicuro a trovare degli Oring da alta temperatura,quindi dovevi per forza andare in ktm e comprare quello che avevano,kit o non kit,ma se era solo "per saperlo" va bene lostesso....
(io non lo sapevo,ma se avessi saputo che volevi solo sapere,non sapendo rispondere non lo avrei fatto!
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