marco bacci ha scritto:come fai a dire questa cosa???
il telaio è uguale!!!
Se è solo x questo anche l'ADV l'ha uguale. Tra le due SM cambia l'offset.
marco bacci ha scritto:di sicuro portare le gome su di pressione non serve a nulla, anzi peggiora la situazione!!!
Peggiora se si supera quella suggerita dalla Casa, se prima era troppo bassa la situazione probabilmengte migliora.
marco bacci ha scritto:la dunlop consiglia 2,3 bar su moto supersportive con oltre il 60% del peso sbilanciato davanti, ma su questi motardoni il 60% del peso è dietro, forse anche di più già da fermi, pensa un po poi sopra con il pilota bello dritto sulla sella...
non so che moto tu abbia, ma un supermotard, anche di grossa cubatura, con la pressione a 2,4 non si è mai visto
Non si sarà mai visto ma KTM lo prescrive sul libretto. Le pressioni non vengono
mai date a caso, ma sono il risultato di test infiniti.
In pista le regole sono differenti così come le sollecitazioni, così come le pastiglie freni racing su strada ti stampano sul primo ostacolo...
Inoltre la SM pesa 200kg contro i 130-140 di un SMmono e sosp sul rigido e le Dunlop hanno una carcassa già morbida..
mineta ha scritto:Le pressioni date dalla KTM sono per gomme turistiche come le sync e per una guida stradale turistica....
Le Sync non mi risulta abbiano una mescola tanto turistica... Nè tantomeno che la Supermoto sia una moto turistica prodotta per una guida stradale
turistica... Sarebbe la più grossa fesseria prodotta da un reparto sviluppo prodotto e permessa da un ufficio marketing serio.
Se quotavo Arzach facevo meno fatica...