rendex ha scritto:miscelatore ha scritto:Non credo che n'uso cittadino sia deleterio per quella moto, è stata progettata per ben altre e più dure sollecitazioni.
Con la ventola ti elimini le bolliture.
Poi sta a te decidere se vuoi utilizzare una moto con confort da pista, e con la necessità di cambiare olio ogni 15 ore.(corrispondono a 500/700 km)
poi al massimo ti prendi una coppia di ruote enduro la riporti alle origini
è il prezzo che mi sprona così tanto, perchè se prendessi un motard più equilibrato come un husqy 510 o altre concorrenti più equilibrate il prezzo si alza, e per questa 450, 3400€ penso sia un affare, penso..
Con il kit motard ti diverti di sicuro come un bambino, il motore e' una bomba e la moto e' leggera. Rispetto ad un motore "ad uso stradale" quel 450 e' molto piu delicato e devi "starci dietro" ma le soddisfazioni non mancano
non guardare i cv teorici o effettivi.... e' l'erogazione che e' tutta un'altra cosa. Per quanto riguarda il surriscaldamento effettivamente è un problema, io ho la ventola ma se sto fermo per piu di 1 minuto sento le vampate di calore salire e mi chiede di muovermi
, la frizione e' duretta cosi come la sella.
A dimenticavo: lascia perdere i lunghi spostamenti, il serbatoio e' piccolo, il motore non ama restare a lungo ad un regime costante e se fai tanti km la "sgodi" ancor prima di imparare a conoscerla
Insomma piu che una moto e' una joymachine