Io ho girato tre concessionari KTM.
Il primo, onestamente, è stato un trauma! Mi ha fatto passare la voglia di comprare una KTM… Con il secondo è stata un’esperienza migliore, ho fatto anche un bel test ride di 20 km (ed è stata una goduria

) e ho deciso di comprare la SMT, ma non mi dava il kit traveller perché a suo dire l’offerta era terminata al 30 Giugno, mentre gli altri mi hanno detto che era stata prorogata al 30 Luglio. Il terzo (quello dove l'ho presa) mi ha trattato con i guanti fin da subito… e tra il primo ed il terzo ballavano 300€ sul prezzo della moto!
Sono molto attento a queste cose, come due parole tra motociclisti davanti ad un caffè senza neanche aver detto “voglio un preventivo per una SMT”, il fatto che anche se KTM non ritira usato non suo, il conce ti metta in contatto con qualcuno che ti ritira la moto ad un prezzo decente… Per me queste cose fanno la differenza! Se ti prendo una moto che costa (nel mio personale ordine di grandezza) un botto di soldi un po’ coccolato voglio sentirmi.
Alla fine della fiera sono uscito dal conce con il contratto per la SMT ad un buon prezzo + kit traveler + tagliando dei 1000km compreso nel prezzo + puntale, protezioni forcella e protezioni forcellone in omaggio + la vecchia moto ritirata (privata di tutte le parti aftermarket che ho rivenduto a parte) ad un prezzo che ritengo adeguato.
Onestamente di più non potevo desiderare.