Il primo prototipo fatto da un fabbro sembrava una putrella saldata e imbullonata, inguardabile....
Ho preso il flessibile e l'ho tagliata a pezzi.
poi ho comprato la saldatrice ed ho iniziato l'avventura....da solo....
Allora il sesto prototipo era praticamente a posto solo...fletteva un po' dallo snodo....

qui vedete un solo gommino di stop cavalletto centrale per far vedere com'è ...in realtà i gommini sono due....

poi ho dovuto risolvere il problema dell'interferenza col cavalletto centrale.....
con la pedana del passeggero.....

Dopo giorni e giorni di prove tentativi e soldi buttati nel c.sso.....il cavalletto ha iniziato ad assumere una forma sempre più slanciata, ad essere sempre più solido fino a quando qualche giorno fà, con il pezzo prototipo in mano sono andato da un fabbro e ho deciso di farmene fare una copia (fatta meglio).
Per ora non è ancora pronto...
questo il mio prototipo....versione 2.0 con staffa di rinforzo sul bullone del telaietto posteriore....
questa la copia del fabbro.....purtroppo non era precisa e per montarla ho dovuto modificarla....

Però mi sono lamentato che la mia versione il laterale si alzava di più molto di più fino ad arrivare alla pedana....
Poi dopo averlo montato e dopo averglielo riportato...lui ha provato a fare una dima più precisa e poi è stato il vuoto....
Io ho iniziato la stagione in spiaggia, lui quando ci passavo non c'era....il pezzo lo ha smontato per replicarlo....e poi è sparito nel nulla....e ora sono senza. CAZ...
però pareva bello....
e dovrebbe andare anche sulla ADV.