sarà stato il mega incazzamento con il giro dell'emilia (corsa ciclistica) non usavo la moto da un mese e complice un sabato di sole (forse uno degli ultimi) prendo la moto e mi dirigo sui colli....appena comincia la montagna i primi posti di blocco che mi invitano a cambiare strada,dai 1 dai 2 al terzo mi fermo IO e chiedo al carabiniere dove cavolo devo andare visto che mi fanno fare il giro dell'oca
finalmente riesco a prendere la strada che volevo anche se allungata di 30 km...in mega ritardo visto che ho sempre i minuti contati (causa apertura negozio) quando uso la moto.
Arrivo dietro al testa di MORO del sabato che si crede valentino (r1 fiat) ,appena mi vede negli specchi gli si chiude la vena e comincia a spingere come un e ad ogni frenata comincia ad andare a zig zag per non farsi passare,arriviamo ad una curva e non ho ancora capito bene xchè l' idiota mi pinza davanti e per non tamponarlo mi tocca passarlo all'esterno...conclusione
o facevo la curva o andavo dritto...sento una bella grattata con perdita aderenza gomma posteriore dopo aver fatto le 3 curve che seguivano ringrazio zio e mi giro x vedere che fine ha fatto il fenomeno mi si affianca e mi chiede scusa x la cappella...ma va a cagher