blackman ha scritto:83/86? A Cosa sono dovuti i 3 kg di differenza?))
"inviato dal micro tac II"
caro black, a volte mi peso prima delle discese impestate su cui mi portate, e peso 86, a volte mi peso dopo, e peso 83 (dopo essermela fatta sotto

blackman ha scritto:83/86? A Cosa sono dovuti i 3 kg di differenza?))
"inviato dal micro tac II"
BART ha scritto:Scusate ...una domanda ai possessori della 990 ADV-R del 2011
La consigliate per la mia altezza o semplicemente per un uso piú spinto in OFF ?
gas41 ha scritto:occhio che la R non ha l' abs che su strada a me a salvato parecche volte le chiappe...
PS: vedo dall' avatar che sei in un abitacolo di un aereo... dove hai preso il brevetto?
Giolli Joker ha scritto:BART ha scritto:Scusate ...una domanda ai possessori della 990 ADV-R del 2011
La consigliate per la mia altezza o semplicemente per un uso piú spinto in OFF ?
Ho proprio quel modello.
Sono 1.85 e mi ci trovo benissimo.
Come ti è stato detto non ha ABS, mi sembra chiaro che non ci sei abituato, ma è obiettivamente utile.
Non farti spaventare dalla sigla R, ha più allungo ma è leggermente più docile ai bassi e, almeno il 2011, molto lineare anche al minimo.
BART ha scritto:gas41 ha scritto:occhio che la R non ha l' abs che su strada a me a salvato parecche volte le chiappe...
PS: vedo dall' avatar che sei in un abitacolo di un aereo... dove hai preso il brevetto?
VDS e poi PPL a Thiene , anche tu voli ?
gas41 ha scritto:l' aeroclub del lido è fallito da mo' ... ho seguito gianluca prima a vicenza e poi a thiene. poi sono andato a padova per il renewal ora son 2 anni che non volo e non so quando e se riprenderò. Bello volare, credo di essere nato per farlo, ma costa troppo e a farlo per lavoro non ci son riuscito...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti