Don ha scritto:Nessuno nega il diritto alle ferie. Le ferie pero' possono essere organizzate in turni - ci sono tanti esempi, anche in Italia, in cui si assicurano servizi commerciali durante agosto, ANCHE nell'interesse di chi li fornisce, non solo degli utenti...
Per esempio, KTM Italia potrebbe pubblicare una lista di officine autorizzate aperte. A volte e' solo un fatto di organizzazione e buona volonta', che peraltro raccoglie spesso un ritorno...
Lamps
BlackBerry
Grazie alla chiusura 'selvaggia', per esempio, lo scorso anno un tizio qualsiasi ha comprato un SMT a Castegnato (BS) invece che nella zona di Milano. E non solo, questo tizio si fa anche i suoi km quando è ora dei tagliandi, visto che il tipo di Castegnato è pure bravo.
Evidentemente la metropoli ha bisogno di chiudere nel periodo di agosto... ad ognuno le sue scelte.
KTM sta cambiando la sua politica commerciale, non è detto che non si arrivi ad una migliore organizzazione, ma per ora non lo fa nessuno. Proprio durante la mia gitarella in Austria della scorsa settimana, ho notato che le 3 concessionarie KTM davanti alle quali sono passato erano chiuse...
Per tornare IT: mi spiace per quanto accaduto, ma temo che si tratti di una fatalità e nulla più. Sarei arrabbiato quanto te, credimi.