wolverine2100 ha scritto:sas?
Il SAS è un sistema di reciclo dell'aria per ridurre l'inquinamento
wolverine2100 ha scritto:sas?
Stefano Gas ha scritto:... molto più semplicemente di quanto non potesse sembrare, il punto è che la mappa che mi hanno caricato è quella per SDR 2011.... peccato che la 2012 sia nella potenza massima che nelle erogazioni... quindi le serviva la mappa giusta, che KTM sta rilasciando solo in questi giorni.
Non per esser polemico.... ma dirlo prima?
Vabbeh, vedremo se con la nuova mappa, quando sarà caricata, lo scoppiettio permarrà o meno.. per ora, quindi, il SAS rimane e pare non dipende da quello.
Bagia ha scritto:Stefano Gas ha scritto:... molto più semplicemente di quanto non potesse sembrare, il punto è che la mappa che mi hanno caricato è quella per SDR 2011.... peccato che la 2012 sia nella potenza massima che nelle erogazioni... quindi le serviva la mappa giusta, che KTM sta rilasciando solo in questi giorni.
Non per esser polemico.... ma dirlo prima?
Vabbeh, vedremo se con la nuova mappa, quando sarà caricata, lo scoppiettio permarrà o meno.. per ora, quindi, il SAS rimane e pare non dipende da quello.
ma l'SDR 2012 non ha meno potenza delle precedenti?? mi pare 125 hp contro 132..quindi non capisco il senso di mettere la mappa del 2012 invece che lasciarti quella del 2011
Stefano Gas ha scritto:mappa 2012 caricata, lo scoppiettio rimane
Ultimo tentativo, rimonto il filtro aria originale e levo il BMC, se continuerà a scoppiettare a quel punto sarà l'eliminazione SLS/SAS (spero almeno).
Mi dicon cmq che mi fa perder la garanzia questo intervento, e NON mi sta bene.
Fast ha scritto:Stefano Gas ha scritto:mappa 2012 caricata, lo scoppiettio rimane
Ultimo tentativo, rimonto il filtro aria originale e levo il BMC, se continuerà a scoppiettare a quel punto sarà l'eliminazione SLS/SAS (spero almeno).
Mi dicon cmq che mi fa perder la garanzia questo intervento, e NON mi sta bene.
io il sas l'ho fatto togliere al tagliando dei 1000km dopo il rodaggio e non mi hanno fatto problemi per la garanzia
Stefano Gas ha scritto:dopo numerose telefonate in cui TUTTI mi chiedevano 150€ per montaggio e 150€ per mappatura, son riuscito a spuntare un prezzo più conveniente...
ma i prezzi SONO QUELLI, e ho detto tutto
leleFC ha scritto:Stefano Gas ha scritto:dopo numerose telefonate in cui TUTTI mi chiedevano 150€ per montaggio e 150€ per mappatura, son riuscito a spuntare un prezzo più conveniente...
ma i prezzi SONO QUELLI, e ho detto tutto
Che ladri...
ok per il discorso della garanzia, ma quelle cifre sono veramente proibitive e senza senso.. non penso proprio che un Akra vada 800/900 euro MEGLIO di un Leovince da 500 euro.. (solo per fare un esempio)
[/quote]Stefano Gas""Stefano Gas ha scritto:dopo numerose telefonate in cui TUTTI mi chiedevano 150€ per montaggio e 150€ per mappatura, son riuscito a spuntare un prezzo più conveniente...
ma i prezzi SONO QUELLI, e ho detto tutto
gli Akra sono a livello di cura prodotto e dettagli il meglio del mercato, questo non significa giustificare il prezzo assurdo.
Quello che rode ancora di più è che ancora non gli basta farti strapagare il pezzo, poi c'è il furto del caricamento mappatura... compreso se li compri nuovi credo, ma da pagare profumatamente se il pezzo lo hai trovato usato... d'altronde dove troverebbero margine di guadagno se no?
Qual'è il costo vivo di caricare un file via usb? 20€ ? eh....
leleFC ha scritto:ok per il discorso della garanzia, ma quelle cifre sono veramente proibitive e senza senso.. non penso proprio che un Akra vada 800/900 euro MEGLIO di un Leovince da 500 euro.. (solo per fare un esempio)
Drake ha scritto:anche io ti quoto... però tra un leo nuovo e un akra a 500 usato io prenderei l'akra anche se usato...
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 24 ospiti