ciao,
se ti interessa nel mercatino c'è in vendita la mia
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ad ogni modo, di solito i concessionari non mettono mano alle moto da soli...vanno ''sollecitati''.
Ti sconsiglio le rc8 di produzione 2008 per problemi al cambio, ktm sistema tutto in garanzia ma comunque è una rottura di balle.
Tutte le rc8 standard devono aggiornare la strumentazione con i nuovi intervalli di manutenzione (ora ogni 10.000km), poi c'è qualcuna che ha le pasticche post che fischiano.
La cosa piu' scocciante è la pompa dell'acqua (io ne so qualcosa), in pratica tutte (fino al 2011) sono soggette alla ''cottura'' di due o-ring del c@zzo...ma che per sostituirli si deve smontare mezza moto, ed eventualmente controlla che ti mettono i nuovi (col codice ricambio aggiornato) altrimenti se ti rimettono quelli uguali ai vecchi dopo un po' sei punto e a capo.
In materia mi sono fatto una certa cultura
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se vuoi altre info chiedi pure
In linea di massima sono tutte scocciature di poche ore di lavoro che non intaccano l'arrapamento per la moto