menphys ha scritto:Non volevo rompere troppo le balle, anche perchè devi trovarti un giorno x montarli, bisogna vedere poi farioli qnd mi dà appuntamento e magari c'è di mezzo la domenica e salta il giretto. La vedevo più semplice : vado io da anima pia, collega cavo, 10 minuti di taroccamento centralina e via due chiacchere al bar.
djroby ha scritto:menphys ha scritto:Non volevo rompere troppo le balle, anche perchè devi trovarti un giorno x montarli, bisogna vedere poi farioli qnd mi dà appuntamento e magari c'è di mezzo la domenica e salta il giretto. La vedevo più semplice : vado io da anima pia, collega cavo, 10 minuti di taroccamento centralina e via due chiacchere al bar.
beh,certo,è la soluzione più rapida quella che dici tu...tuttavia,alternative a farioli?nel senso,altri conce KTM in zona disposti magari a farti il lavoro?
menphys ha scritto:Ma secondo voi 3 giorni x cambiarmi il pignone, non sono eccessivi?
menphys ha scritto:Ma secondo voi 3 giorni x cambiarmi il pignone, non sono eccessivi?
menphys ha scritto:Mi chiama ieri farioli alle 11:30 dicendomi che è pronta. Arrivo in ditta alle 12:30 dico che devo correre a casa xè è stata male la mia compagna, invece ritiro la moto, testa dura come sono decido che il cavo obd-ktm me lo costruisco da mè. Demolitore e recupero una presa obd, fornitore di materiale elettrico che purtroppo non ha le spinette giuste..... non fà niente, ne prendo altre che arrangio in qualche modo. Assemblo l'accrocchio e chiamo il mio amico che ha il t.e. Preparati che arrivo e mi mappa sta benedetta moto. Ore 17:30 finito mappatura e test del mezzo.....
Porca p.....a che andare! On off quasi eliminato e coppia da subito.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite