configurazione:
- mk2 2008
- scarichi akrapovic evolution
- power commander pc3
- filtro BMC
- scatola filtro aperta lateralmente
- pastiglie DP RACING
- gomme diablo rosso
- eliminate le lambda
dopo 4 anni la mia moto e' a posto e quindi vi dico tutto quello che non ho mai detto prima perche' non ero sicuro fosse giusto
ho appena provato la moto , 7 gradi di temperatura, asfalto bello asciutto, le gomme dopo una decina di km erano bollenti la mappatura al banco mi ha tolto tutte le irregolarita' che erano presenti anche dopo inserimento della mappa akra ktm, sembra una retta messa al gas , dove prima c'erano cannonate o bruschi cambi d'umore, ora e' liscia e costante. La coppia si e' effettivamente abbassata di giri, prende prima e da l'impressione di tenere la marcia in piu'. Quindi ora l'erogazione e' ottima, spero di avere guadagnato anche sui consumi, ma questo ha bisogno di almeno un 1000km, prima di definire l'esatto beveraggio.
Passiamo al resto della moto, le pastiglie BREMBO originali facevano sinceramente ridere ...... e' un anno che monto le DP racing che gia' nel 2002 usavo a MONZA col Suzukone , ottima pastiglia, provatela.
In zona lambda sembra manchi della birra ...... ci credo per l'omologazione portano in quei giri il rapport AF alla criticita' !!!!! avendo un motore brusco e magrissimo, e 1000 giri dopo hai la mappa akra grassissima.... quindi via anche le lambda.
Ultimo commento sulle gomme, vanno strabene!!!!!! provate una gomma racing a 7 gradi e poi vedrete che delusione, queste van bene d'estate, sul bagnato e d'inverno.
Buon GAS a tutti