evektor ha scritto:tomac dimmi qualche altra cosa. uno che vorrebbe una 690 rally, come dovrebbe fare? quale strada seguire?
EveK tutto si può fare ... dipende da quello che si vuole ottenere e quello che si è disposti a spendere....
Ottenere un 690Rally fedele all'originale è molto difficile ( se non impossibile) in quanto per esempio la struttura della parte posteriore del Rally si ancora su attacchi diversi da quelli del 690 normale, poi c'è il discorso economico ..... i pezzi del Rally sono molto costosi, ti faccio un esempio per tutti....il cupolino in vtr costa circa 900 euro..
(il solo pezzo in vetroresina..), la moto di Jenk in questo caso è un'ottima realizzazione e alternativa, che si avvicina molto al 690Rally .... però sicuramente sarà costata all'allora proprietario una piccola fortuna difficilmente è giustificabile con raziocinio.
Per quanto riguarda la domanda sopra...
pensavo che con l'uscita di scena dalle gare il 690Rally si trovasse più facilmente e soprattutto a buon mercato....ma così non pare..le quotazioni sono ancora paragonabili a quello che spesi io, prima dell'uscita del nuovo 450......l'unica strada cmq è cercare su web o presso concessionari (ma li il prezzo lievita rispetto ai privati)...... ed avere fortuna ..