chissa perchè io ero convinto che con un ktm 450 rally non era necessaria una manutenzione post tappa cosi accurata; pulizia filtri, catena, gomme nuove e via.
invece non è così?
Moderatore: Moderatori
evektor ha scritto:chissa perchè io ero convinto che con un ktm 450 rally non era necessaria una manutenzione post tappa cosi accurata; pulizia filtri, catena, gomme nuove e via.
invece non è così?
evektor ha scritto:quindi: olio, filtro olio, filtro aria, catena, corona, pignone, ecc. ecc. ecc.. bisogna premunirsi di tutto, certo dopo aver speso 10.000 euro per il rally e poi rimanere a piedi perchè hai perso i denti di una corona è il colmo.
io ho citato alcuni ricambi ma chissa cosa bisogna portarsi dietro. tutto quanto deve entrare in una cassa?
sul posto cosa vi è disponibile?
evektor ha scritto:quindi, disobbediente, cosa trovo sul posto? gomme,mousse,olio cosa?
il muflone ha scritto:ciao, io al Faraoni avevo una moto completa tranne forcelle telaio plastiche sella, credimi la prima volta che vai a fare una gara dove metti un sacco di soldi, e tempo, il pensiero che mi devo ritirare per un guasto credo che impazzirei. Se ti possono servire dovrei avevre la lista di tutto quello che ho portato in gara dal cacciavite ai tappi per le orecchie.
Ciao il Muflone
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti