Patacca ha scritto:wave75 ha scritto:...pata.. si è uno dei kit, era solo per far capire come si monta il 2.0 e 2.1
cmq per smontare quel coso devi tirare giu ruota, forcella, piastre, pista del cuscinetto conico superiore.... estamminkia!
invece il vecchio: 2 viti e ti levi il pensiero!
pata... io l'ho provato sulla sabbia e sui pistoni, vero che volendo lo liberi tutto... ma allora a che fava ti serve??
sisi vero vero te lo appoggio....tant'è vero che ho lo scott e la sua piastra come te nel cassetto...e non ho ancora avuto voglia/necessità di cambiarlo.....
Mi ero ropromesso che alla prima botta in cui rompevo tutto avrei messo quello come il tuo, ma nonostante le tranvate non si è rotto nulla..... sgrat sgratttt....
CMQ se ci fosse la piastra che monta l'ohlins sd 2.0 preciso (quello che ho ) senza doverla limare, avendo quindi un minimo di sicurezza in più...beh mi terrei il mio.....
la mia piastra per ora ha reto anche il tranvatone di treviza.........eppure gli avevo dato una bella piallata agli attacchi dei reisers....ricordi....
e per forza, tu hai piu roba tra moto e cassetti di un concessionario!!!
oltrettutto patacca, quanto lo hai usato? quanti km hai? 5000?
io ce l'ho montato da un po', credo almeno 35000 km di cui buoni 5000 fatti in africa e almeno 10000 in off qui da noi, mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi.
ripeto: se uno ha l'esigenza di spostare il singolo ammortizzatore di sterzo da una moto all'altra, il vecchio è un milione di volte piu comodo e fuonziona benissimo lo stesso.
per me il 2.0 o 2.1 costa troppo, son soldi buttati(ripeto: PER ME, ovvio che se uno trova l'occasione, è un'altro discorso)
...ESTICAZZI!!!