Moderatore: Moderatori
klw ha scritto:Se l'importante è parlarne (e io non lo credo visto che se ne parla male) allora il risultato l'hanno raggiunto quelli con le vespette modificate
Onestamente penso che se un grande produttore decide di portare una moto con nome così impegnativo in una competizione nel deserto non può semplicemente dire che l'importante era arrivare. Questo lo posso dire io che corono il sogno di una vita, ma Yamaha doveva portare la moto a farsi notare in gara almeno in qualche tappa, cosa che non mi pare sia avvenuta.
Per me un fallimento totale che ci può stare se l'intenzione è quella di studiare una versione più orientata al fuoristrada, altrimenti...
il muflone ha scritto:Se vuoi fare una gara in Africa secondo me un 690 e la base ideale, devi preparare almeno 3500 euro tra serbatoi benzina carena porta strumenti para coppa e serbatoi acqua molle forcella e mono.
strydog ha scritto:il muflone ha scritto:Se vuoi fare una gara in Africa secondo me un 690 e la base ideale, devi preparare almeno 3500 euro tra serbatoi benzina carena porta strumenti para coppa e serbatoi acqua molle forcella e mono.
Oppure compri un'adventure, ci spendi pochi soldi, se sai guidare ti piazzi nei primi 20, e quando torni continui ad usarla com'è, come fa Alessio
il muflone ha scritto:Ciao Strydog, si Lc8 è una bella base, ma in certe cose sei avantaggiato, ma in certe se sbagli sei finito, accetteresti il rischio??? ma anche col la 950, cambi serbatoi, altrimenti non ci stai con i km, metti quelli dell'acqua, che sono obbligatori, metti le molle piu dure per sicurezza, monta la strumentazione e fai i conti di quanto spendi......
il muflone ha scritto:Ciao a tutti, vorrei precisare che Alessio mi sembra che sia arrivato 21, quindi visto la moto è stato molto bravo pensando che il 4 giorno tappa con le dune Cattedrali e li di sicuro LC8 non era il massimo visto il peso, ma paragonare le due moto mi sembra un sacrilegio, LC8 è nata (quasi) da gara e poi messa sulla strada, la Yamaha è nata per la strada e portata nel deserto ma credetemi Catanese che con le grosse moto ci sa andare e bene, anche se fosse stato integro vedi polso quindi poco allenamento con quel Suv non avrebbe fatto risultato ha ricordarsi che era giu per lavoro e l'obbiettivo era arrivare ( a parita' di moto ma.. ). La Yamaha ha centrato l'obbiettivo perchè anche se è arrivata dietro se ne parla quindi ..... Obbiettivo centrato.
Saluti Il Muflone
CuP69 ha scritto:la realtà è che l'adventure può
le altre vorrebbero
...beh ci provano
anch'io non posso non elogiare alessio che non conosco personalmente ma che stimo per ciò che è stato in grado di fare
il muflone ha scritto:Ciao a tutti, la moto di Alessio e un LC8 con tanti km, si ha cambiato vari motori e bella consumata
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite