MOTO RITIRATA
230 euro di primo tagliando. Avevo chiesto che mi regolassero le sospensioni sul settaggio sport. Avevo fatto presente la vibrazione fortissima e il buco di cui sopra sui 5000-5500.
Ritiro la moto e sento cosa mi dice: "La moto non ha nulla al motore o alla mappatura. Aveva la catena lenta e le
gomme un pò sgonfie" (860 km, ritirata nuova da loro). "
Le abbiamo settato le sospensioni sulla posizione comfort così non sente le vibrazioni sui tombini".
Lascio a voi i commenti, io su quella del settaggio sospensioni non ci volevo credere.
Giovedi ci faccio un giro lungo. Nel poco che ho fatto tornando a casa, ho notato forti trasferimenti di carico quando accelero e freno, e ancora il buco in sesta a 5000 giri

, ma per questo devo verificare meglio non su una provinciale... La taratura comfort è per andare a fare la spesa o in fuoristrada, non certo per tirare fuori qualcosa da questa moto su strada.
Chi mi sa indicare un concessionario KTM in provincia di Varese da cui valga la pena andare? Il mio ingresso nel mondo KTM non comincia sotto i migliori auspici.