![Pensare :think:](./images/smilies/eusa_think.gif)
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
![Disperazione :crycry:](./images/smilies/cry.gif)
Parimenti, per lo stesso motivo, vorrei tanto chiedere al conce o al centro assistenza, di cui mi fido molto per l'impressione che mi hanno dato, se posso fornire io i 3 Kg. di olio motore.
Per cui prego le SS.VV. qualificatissime in ascolto
![Adorare :idol:](./images/smilies/icon_52.gif)
![Buongiorno :giorno:](./images/smilies/bgiorno.gif)
![Adorare :idol:](./images/smilies/icon_52.gif)
INFO utili:
Lo manuale 2011 scaricato in .PDF dal sito KTM uff. (io ho inspiegabilmente il manuale 2010, pur avendo comprato la moto il 3 agosto scorso
![Pensare :think:](./images/smilies/eusa_think.gif)
Lo manuale 2010 concorda. Su entrambi il controllo prevede il posizionamento del Pony sul cavalletto centrale. Per "reinserire l'astina fino in fondo" io ho inteso "riavvitarla e svitarla nuovamente".
La moto in due mesi circa ha percorso 6000 chilometri su e giù per lo italico stivale, SOLO su strade asfaltate, per lo più Autostrade, alla MVC di 130 KM/h, con qualche trasgressione e due "picchi di prova" a volo radente. Ma quasi tutti a pieno carico e moltissimi con passeggero.
Secondo voi questo consumo d'olio è normale? Mi ha un po' deluso... il programma di manutenzione NON sembra prevedere un controllo tra un tagliando e l'altro
![Pensare :think:](./images/smilies/eusa_think.gif)
Per il resto, l'innesto delle marce è divenuto più rumoroso, quasi fastidioso. Ma niente spie e temperature nella norma.
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi, in attesa, cerco in zona dove abbiano dell'olio... io mi trovo adesso a Rossano Veneto, vicino Bassano del Grappa... e mi ci fermerò per un po'. Ho trovato solo Repsol ma SAE 10W/40...