gms ha scritto:...io insegnar non posso...il ragazzo non ha pazienza...

Salzig ha scritto:Tagliato testa toro .. stop
Ordinato Scotts .. stop
Scimmia ammazzata .. stop
Attendo postino .. stop
fast_robby ha scritto:non è stata una bella idea iscriversi a questo forum. è un vero covo di scimmie....
voglio vedere chi mi cita l'originale...![]()
![]()
steve-o ha scritto:gms ha scritto:...io insegnar non posso...il ragazzo non ha pazienza...
voglio vedere chi mi cita l'originale...![]()
![]()
se le cose le vuoi fare... falle bene...
il ragazzo pazienza non ha...
bravo salz!!! era ora
fedster73 ha scritto:steve-o ha scritto:qualcuno aveva gia' il disegno se non sbaglio.... Hogan? Bomber? purtroppo non ricordo chi fosse![]()
cmq se vuoi io ho le emig da farti vedere... di dove sei?
calcola che le emig vengono sui 500euro nuove prese dall'america (forse ora con il cambio anche meno)
Ciao.
Per ora ho rimediato un file Cad per le piastre della SE.
L'ho già mandato al mio amico che lo studi per vedere le differenze di off set ed interasse forcelle che sussite tra SE e ADV.
Per il discorso prezzo, secondo me bisogna fare una riflessione inizziale doverosa.
Al momento il solo ohlins di sterzo incide moltissimo sul prezzo finale. Le piastre complete --> superiore+ inferiore+ canotto di sterzo + risers e gli eventuali attacchi dell'ammortizzatore, presumibilmente potrebbero venire fuori alle cifre che ho detto.
Se si vuole l'ohlins di sterzo, qui in italia al momento lo si trova a 450 euro + iva( dunque da domani costerà pure l'1% in più.)
Se si vuole un altro ammo di sterzo, certamente il prezzo diminuisce, ma così anche la qualità dell'ammortizzatore (cito chi li ha provati).
Il discorso degli ammmericani, poi, deve inquadrarsi correttamente: è vero che le Emig vengono via a circa 700 $, che al cambio saranno circa 550 euri. Però poi ci sono , mi risulta, un 100 euro di spese di spedizione e un 150 euro di dazi doganali, all'incirca, che vanno considerati. E comunque le Emig non hanno l'ohlins.
Le scott, in inghilterra, hanno l'ammo di sterzo Ohlins /scott (non ho ancora capito se lo stesso ammortizzatore, marchiato ohlins abbia un costo diverso rispetto a quello che ha con il marchio scott), ma a 480 GBP, che mi pare siano circa 550 euro, forniscono solo la piastra superiore (e ovviamente i relativi attacchi). Se si fanno due conti..: facciamo che il canotto venga 30 euro e le due piastre, la superiore e poi la inferiore, vengano rispettivamente € 150 (compreso risers e attacchi ammortizzatore) e 100, ci siamo.
450 ammortizzatore + 150 della piastra sopra, siamo a 600 euro.
Ditemi voi quali sono le priorità comuni che si vogliono perseguire.
Se si vuole un buon ammortizzatore.., ohlins/Scott. Se ci si accontenta, si può sentire l'importatore GPR, ad esempio.
Atendo vostre.
Ciao
Eddy ha scritto:SalzigCulo!!!![]()
magus ha scritto:Eddy ha scritto:SalzigCulo!!!![]()
CULISSIMISSIMO!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti