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l'smr come grafiche e tutto mi fa sbavare!!! xò quei 1000 euro in più stanno bene anche in tasca o su dei bei akra fiammanti!!! voi che dite???
trivella ha scritto:allora se vai su un usato prendito una bellissima e ignorante 950 a carburatori e li si che godi molto di piu che con l'iniezione![]()
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pellenik ha scritto:per l'acquisto andrei sempre su un usato, in modo da aggiungere non troppi dindini a quelli che prenderò dalla vendita della mia moto! comunque a me la moto piace usarla per smanettare a 100!! però ho scoperto che mi piace fare anche qualche giretto di 3-400 km, poi li faccio a manetta anche quelli quindi
pellenik ha scritto:secondo i vostri illustri pareri......mi conviene spendere qualche soldo in più per un 990 smR o prendere un normale 990 sm
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l'smr come grafiche e tutto mi fa sbavare!!! xò quei 1000 euro in più stanno bene anche in tasca o su dei bei akra fiammanti!!! voi che dite???
Barto ha scritto:pellenik ha scritto:per l'acquisto andrei sempre su un usato, in modo da aggiungere non troppi dindini a quelli che prenderò dalla vendita della mia moto! comunque a me la moto piace usarla per smanettare a 100!! però ho scoperto che mi piace fare anche qualche giretto di 3-400 km, poi li faccio a manetta anche quelli quindi
990 smr 100% i mille euro in più li vale tutti, cerchi Marchesini forgiati, pinze Brembo monoblocco, e trattamento scorrevolezza al tin alle sospensioni se ti rendi conto di cosa stiamo parlando vedi che 1000 euro nn sono nemmeno tanti! X i viaggi nn ci sono problemi, io la uso tranquillamente x andare in tenda anche con la mia ragazza con borse laterali, borsa da serbatoio e borsone di traverso dietro è una moto versatilissima e molto più maneggevole dell'smt (che ho avuto come moto sostitutiva x un mese). Per quanto riguarda l'autonomia nn è un problema ad andature tranquille si riescono a fare anke 170 km dal pieno alla riserva, ma se la usi con il coltello tra i denti i km si riducono a 110 circa prima che si accende la spia. Se ci devi fare lunghi trasfermenti autostradali il cupolino aiuta molto a riparare dal vento.
Bat21 ha scritto:Fosse solo per la mappatura centraline ...il bello è quando comincia a far le bizze qlc sensore del cavolo, allora si che sono "ciufoli senza zucchero" ...sei obbligato a recarti in KTM, avendo il c@lo di trovarti vicino ad una concessionaria ed in orario d'apertura, altrimenti lasci la moto dove ti ha mollato e vai di carro attrezzi![]()
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Ovviamente ho esagerato alla grande con la sfiga, caro Barto ...ma converrai con me che, come tutte le componenti elettronico/elettriche/digitali, va tutto bene finchè non si guastano ...mentre nella novemmezzo, almeno sulla base di "meno cianfrusaglie presenti", la percentuale di restar a piedi dovrebbe diminuire fisiologicamente![]()
(poi si sa ...se una moto nasce rognata, a carburatori o iniezione che sia ...non resta che Lourdes)
trivella ha scritto:Se poi come ho fatto io sul 950 smr ci metti un bel kit carburazione completo godi ancora di piu' ancora piu ignorante e va anche molto di più....compresi i consumi![]()
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