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F3D3 ha scritto:Il difetto dei parafanghi da enduro è che son lunghi e non reggono le alte velocità...
Skizzo ha scritto:F3D3 ha scritto:Il difetto dei parafanghi da enduro è che son lunghi e non reggono le alte velocità...
...mah, non mi pare ci siano stati problemi fra quelli che hanno montato il parafango del SE..
F3D3 ha scritto:Appunto il parafango SE è stato studiato per velocità prossime ad i 200 km /h![]()
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non credo sia cosi per parefanghi da 450...
bypaco ha scritto:Al di là del problema che solleva F3D3 per quanto riguarda la velocità, ti ritroverai buona parte del radiatore coperto e che non prende aria,
rendendo difficile il raffredamento del motore.
Quello della SE ha dei tagli per farorie l'afflusso dell'aria al radiatore.
fba ha scritto:se ti piace quello yamaha, per risolvere il problema radiatore, poi prendere quello racetech che è gia pretagliato sul posteriore (molto di più di quello del superenduro), però secondo me quando fai le penne a + di 80 km/h ti fà un pò vela![]()
steve-o ha scritto:... poi ho preferito mettere quello SE che ho fatto verniciare nero
F3D3 ha scritto:Ma la verniciatura regge? cioè se " appoggio " la moto a terra e il farafango si torce, si scrosta?
Tomac ha scritto:Io quando metto quello alto metto l'Acerbis da motard, c'è sia nero che orange o bianco ... secondo me è molto meglio di quello della SE.......ma degustibus ....![]()
Skizzo ha scritto:[:D
Per le penne.... boooh? Io non le faccio...
Skizzo ha scritto:
..non è troppo corto?
Me le fai vedere un paio di foto?
Ho sguinzagliato il conce per trovare quello del 690 enduro Nero, ma se non lo trova...
Skizzo ha scritto:Per le penne.... boooh? Io non le faccio...
Bu-BU EL Franz ha scritto:sei sicuro??? Avrei delle prove![]()
fba ha scritto:![]()
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