Sicuramente ne abbiamo uno per scarico ... nel collettore c'è qualche altro catalizzatore?
Insomma, se uno si compra solo due silenziatori after market ... senza cambiare tutti i collettori e la "Y" non ha più catalizzatori?
bartman ha scritto:qualcuno che ha cambiato gli scarichi ... può dirmi se risale "la puzza" ?
con la mia vecchia moto dovevo lavare tutto ogni settimana. Puzzavo sempre di scarico!
bartman ha scritto:qualcuno che ha cambiato gli scarichi ... può dirmi se risale "la puzza" ?
con la mia vecchia moto dovevo lavare tutto ogni settimana. Puzzavo sempre di scarico!
Il_Lungo ha scritto:Comunque confermo anch'io che nella mia moto 990 SMT i catalizzatori sono all'interno dei silenziatori.
bartman ha scritto:Il_Lungo ha scritto:Comunque confermo anch'io che nella mia moto 990 SMT i catalizzatori sono all'interno dei silenziatori.
volevo toglierli per diminuire il calore ma ho veramente paura di puzzare!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti