Non aggiungo altro a quanto scritto da tomac ....
anzi una cosa ....
quando mi vendi la 690 Rally
Parlando di quotazioni, dipende dall'usura delle moto, mi spiego.
Del 660 Rally ci sono più versioni, la maggior parte riconoscibile dall'anno di produzione e alcuni anni da evitare assolutamente (per un amatore).
Diciamo che una moto in ordine si trova attorno ai 9mila, meno (salvo botte di culo) è sinonimo di moto usurata, la cui manutenzione è parecchio onerosa (costo dei ricambi).
Del 690 Rally si trovano in buone condizioni (e alcune poco sfruttate) attorno ai 14mila.
Sui 16mila si trovano moto di appassionati che l'hanno usata poco (ricordo di una usata per 1000km su asfalto .... che c@zzo l'ha presa a fare
).
Sui 12mila si trovano moto da ricondizionare, anche quì vale il discorso del 660 (manutenzione onerosa, costo dei ricambi).
Ci sono ancora moto che non hanno percorso nemmeno un chilometo, però parliamo di richieste sopra i 25mila (25mila era il costo della moto ordinandola a KTM).
Per 11mila ti vendo una 1/2 Rally ....
e prendo quella di tomac