Moderatore: Moderatori
trivella ha scritto:Se ci metto due gomme giuste queste mega super evoluzioni le faccio anche con la mia SMR
Che rottame di moto
lozingaro ha scritto:ho visto quello che ha fatto catanese nel video su you tube mica tanto è un rottame
lozingaro ha scritto:trivella ha scritto:Se ci metto due gomme giuste queste mega super evoluzioni le faccio anche con la mia SMR
Che rottame di moto
ho visto quello che ha fatto catanese nel video su you tube mica tanto è un rottame
andreinok ha scritto:Francesco Catanese è un pilota ed è stato anche Campione Italiano motorally nelle cat. bicilindriche ed anche tester per alcune riviste di fuoristrada. Da lui ,penso, sia normale aspettarsi qualcosina in più come manico come sensibilità di guida. La yamaha tenta di propinare il nuovo supertenerè come una moto da fuoristrada. Per me non lo è. Sarà una buona moto da viaggio ,al limite da strada con fondo ghiaiato ,ma da off no.... almeno senza apportare modifiche pesanti alla ciclistica,e lo stesso risulterebbe impegnativa per la maggior parte degli utenti. la paragonerei più ad un gs 1200.... ci vedo gli stessi limiti
lozingaro ha scritto:andreinok ha scritto:Francesco Catanese è un pilota ed è stato anche Campione Italiano motorally nelle cat. bicilindriche ed anche tester per alcune riviste di fuoristrada. Da lui ,penso, sia normale aspettarsi qualcosina in più come manico come sensibilità di guida. La yamaha tenta di propinare il nuovo supertenerè come una moto da fuoristrada. Per me non lo è. Sarà una buona moto da viaggio ,al limite da strada con fondo ghiaiato ,ma da off no.... almeno senza apportare modifiche pesanti alla ciclistica,e lo stesso risulterebbe impegnativa per la maggior parte degli utenti. la paragonerei più ad un gs 1200.... ci vedo gli stessi limiti
ma scusa per off non devi modificare il 990 adv?la maggior parte che c"è la hanno tutti alzato le sospesioni
lozingaro ha scritto:io nel video ho visto cose che io con un bicilindrico da 200 kg non se riuscirei a fare,se vuoi siete capaci vuol dire che siete dei piloti.se siete di parte quello è un altro discorso.questo è quello che penso nel video.
jenk ha scritto:Su questo ti smentisco
non sono il solo ad essersi trovato meglio con l'ADV S '05 abbassata (già è tra le più basse) nel posteriore, per portarla nel motorally italiano con un pelo di trazione in più (oltre a permenttermi all'occorrenza di appoggiare i piedi a terra).
Comunque, un conto è ottimizzare la moto con quello che c'è, un'altro è CAMBIARE pezzi come hanno fatto alla moto di Francesco (dice bene Franz .... oltre 5000€).
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 21 ospiti