![Incazzatura :aaargh:](./images/smilies/icon_mad_text.gif)
![GRRRRR :nubi:](./images/smilies/icon_04.gif)
![Incazzatura :aaargh:](./images/smilies/icon_mad_text.gif)
![GRRR :grr:](./images/smilies/madno.gif)
![GRRR :grr:](./images/smilies/madno.gif)
![Incazzatura :aaargh:](./images/smilies/icon_mad_text.gif)
![Incazzatura :aaargh:](./images/smilies/icon_mad_text.gif)
![GRRRRR :nubi:](./images/smilies/icon_04.gif)
![GRRRRR :nubi:](./images/smilies/icon_04.gif)
![Incazzatura :aaargh:](./images/smilies/icon_mad_text.gif)
![GRRR :grr:](./images/smilies/madno.gif)
![GRRR :grr:](./images/smilies/madno.gif)
Quindi una domanda:
Mi conviene mettere quello originale KTM o ce qualcosa after market che è piu affidabile??
andreinok ha scritto:è stato installato nella stessa posizione ???
dduke ha scritto:Se non ho capito male, in tutti i post si parla di regolatore di tensione per gli sputer piaggio, ma in nessuno viene specificato quale modello di sputer. Ora mi piacerebbe capire....e' una leggenda metropolitana? o mi sono perso il post del modello specifico (molto probabile
)?, o sono tutti uguali,parlando di sputer piu' "gruuuosss"?
trivella ha scritto:dduke ha scritto:Se non ho capito male, in tutti i post si parla di regolatore di tensione per gli sputer piaggio, ma in nessuno viene specificato quale modello di sputer. Ora mi piacerebbe capire....e' una leggenda metropolitana? o mi sono perso il post del modello specifico (molto probabile
)?, o sono tutti uguali,parlando di sputer piu' "gruuuosss"?
No domenico nn è una leggenda metropolitana io l'ho montato ed esattamente questo che vedi qui sotto va benissimo, piu' robusto e cosata qualcosa meno di quello KTM
Modello: regolatore Piaggio 500 4T Beverly/X9
marca: Genuine SGR Spareparts
cod: 16.8360
![]()
![]()
trivella ha scritto:Modello: regolatore Piaggio 500 4T Beverly/X9
marca: Genuine SGR Spareparts
cod: 16.8360
![]()
![]()
F3D3 ha scritto:Il mio 990 segna 14.75 sia minimo che sgasando.
F3D3 ha scritto:... con un filo aggiuntivo ( con relativo fusibile da 20 ) che dall' alternatore va alla batteria ...
Gigiobu ha scritto:Mi allaccio qui dato che anche il regolatore di tensione della mia 950 SM pare sia andato alle quaglie ...![]()
Sintomi: batteria morta (ma proprio morta) e regolatore che a freddo sembrava buono, ma dopo un giretto di
10 km non dà (al minimo) più di 12,3 volt. Ho letto in giro pr il forum che dovrebbe dare almeno un 13 V giusto?
Accelerando invece non oltre i 13 ...
E altra info, quelli dei 990 sono diversi da quelli delle 950?
Gigiobu ha scritto:Risolto comunque e con altre prove
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti