x quanto riguarda i tagliandi ti sarai fatto un idea,
ora passiamo ad una nota che può essere dolente o no:
misure gomme: 90/90/21 150/70/18
x me vanno benissimo, nel senso che ho trovato nelle continental tkc la mia gomma totale, altri utilizzano scorpion ed altri ancora gomme più specialistiche, ma se al retrotreno la misura fosse di 17 pollici ci sarebbe più scelta, come x la larghezza del battistrada
con le pirelli di primo equipaggiamento si piega da paura, come sposti il peso di un millimetro la moto curva e limi le valige di plastica, purtroppo rimane quel fastidiosissimo barcollio dello sterzo sui 70/80 kmh, che con la gomma a metà percorrenza diventa veramente imbarazzante
effetto on-off dell'iniezione, in due ad andature rilassate mi fa venire un nervoso da scendere e martellarla
spero che, montando il comando gas dell'rc8 l'effetto si attenui....
fanale, fa poca luce, la notte nelle curve in montagna non ci vedo una mazza,
feci la mega cagata ( e tuttora me ne pento e mi martello gli zebedei...

) quando presi, invece delle 33 litri in allumio, le Becker di plastica, larghezza da suv x una mediocre capienza....
consumi: x mancanza di distributore rimasi completamente a secco dopo 350 km, tra autostrada e montagna (zone di S.Leo) direi propio niente male!!!
pastiglie freni: davanti hanno 60000 km, dietro 28/29mila, tutte a metà...
sempre sui 29 mila, con i guanti ruppi il pulsante dell contakm, mi cambiarono gratis (garanzia scaduta) tutto il blocco digitale;
l'anno scorso, dopo il giro in Tunisia, la plastica del livello olio freno post perdeva, sostituita gratis tutta la pompa;
il plexiglass del cupolino si graffia facilmente, ma penso che non costerà una cifra,
la mia è un 2007, ho sostituito il pignone da 17 con quello da 16 denti, migliarata un sacco in montagna, purtroppo in autostrada ha perso 10 kmh...
quindi chè dire, mi ritengo (sgratt sgratt) pienamente soddisfatto tranne il costo dei tagliandi, domani l'andrò a ritirare e la carta di credito piangerà un pò.....

quasi dimenticavo:
dopo aver percorso in giornata 5/600 km, il rumore dell'aspirazione dell'inizione comincia a diventare un pò fastidioso, ma ci fai caso solo con percorrenze dai 500 in su....
a parte la percorrenza che le feci fare, ritengo che 19,5 litri di benza siano pochi, se cominci a fare piste nel deserto senza scorta diventa dura....
vano portafusibili, privo di chius, se lo vuoi chiudere a chiave devi prendere un serraggio tourateck
tutto chiaro?