Duff ha scritto:scusate è ..prese significa che le comprate su internet???
a che prezzo?
xche il gommista me le farebbe a 260 (almeno cosi fino al mese scorso) compreso montaggio...
se gi porto le gomme di solito mi chiede 30 euro x montarle
Dade ha scritto:a quanto sei? io un paio di settimane fa girando in città con la SD scivolavo dappertutto....anche in partenza al semaforo sulle striscie pedonali... tornato a casa ho controllato le pressioni ed ero a 1.9/1.8 a freddo!
rimesse a 2.3/2.3 tutto è ritornato come dev'essere (ah però su dunlop SS....)
pippopupazzi ha scritto:pressioni consigliate?
ho il kit hyperpro di mrmolla sia su forke che mono... e quando l'avevo ritirata (avevo ancora le qualifier) avevamo trovato un buon compromesso a 2.4 ant - 2.4 post... ho messo anche le SS cosi.. ma magari qualcuno ha qualche dritta?
Mondez ha scritto:Quindi le SS sono ottime gomme per le nostre SD? Io sono indeciso tra SS e le Prelli Rosso Corsa...voi che dite? Quali sono le differenze?
Cerco una gomma magari non sveltissima (ma se loè ben venga), ma che mi dia grande fiducia all'anteriore.
In passato avevo le Qualifier RR ed erano una bomba a mio parere (a parte la durata), in cosa cambiano la SS?
Ora ho al posteriore un qualifier 2, e non mi ha soddisfatto pienamente, perciò vorrei tornare a montare qualcosa di più performante!!
superduca ha scritto:tutti dritti tranne qualche centinaio di rotonde nel mezzo
Vinz ha scritto:mmm vi aggiorno un po sulle bt 003, continuo a non decifrare l'anteriore ed il posteriore dopo un po che esagero inizia a a scivolare.![]()
secondo me canno le pressioni![]()
ps:800-900 km percorsi
adesso mando una mail alla bridgestone e vediamo che consigliano
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti