beccodipapera ha scritto:Ancora 2 settimane fermo con quel ben di zio montato sotto la belva??? Scherzi oppure hai fatto un voto??? Ricorda è troppo comodo testare con le migliori condizioni meteo fa ancora un pò freschino??? Vediamo come si comportano e come entrano in temp!![]()
Con l'asfalto caldo attaccano anche le gomme alle tele!![]()
Come puoi capire sono curioso (anche per uscire dal monopolio Dunlop degli amici nordici)![]()
Sls.
beccodipapera ha scritto:Allora....respect!!!
Sls.
beccodipapera ha scritto:Grazie ci facio un pensiero se di un DOT recente però preferirei avere info su come vanno. Ad ora il mio gommista è stato piuttosto interlocutorio perchè ha avuto riscontri buoni e cattivi (un pò come tutte le Bridgestone..) per questo mi interessavo al parere di chi le ha montate come te!
Aspetto il tuo test nella speranza di fare l'affare!
Sls.
Vinz ha scritto:......
ho letto di alcuni che girano con ant 211 e post bt 003
Vinz ha scritto:ho letto di alcuni che girano con ant 211 e post bt 003
beccodipapera ha scritto:per la versione omologata SP il mio gommista ha detto di lasciar perdere e dirottare verso Metz Racetec Interact k3!
Sls.
-DUCCIO- ha scritto:le supercorsa sc1 sc2 le avete mai provate sulle SD?? come sono?? me le hanno offerte praticamente nuove a 190 spedite...
Vinz ha scritto:beccodipapera ha scritto:Ancora 2 settimane fermo con quel ben di zio montato sotto la belva??? Scherzi oppure hai fatto un voto??? Ricorda è troppo comodo testare con le migliori condizioni meteo fa ancora un pò freschino??? Vediamo come si comportano e come entrano in temp!![]()
Con l'asfalto caldo attaccano anche le gomme alle tele!![]()
Come puoi capire sono curioso (anche per uscire dal monopolio Dunlop degli amici nordici)![]()
Sls.
diciamo che è un voto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti