...ho un margine di differenza di 500 euro tra i due modelli 2010 e 2011 che a detta del concessionario sono identici, ma sapete com'è ogniuno tira l'acqua al suo mulino e allora ho deciso di consultarmi con tutti voi.
Intanto ho deciso per il 450 più sfruttabile, chessò magari qualcuno mi porta in Tunisia o in qualche deserto (...ovviamente per abbandonarmi lì
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Il 400 mi sembrava più gestibile, ma mi conosco, se mai ci prenderò la mano poi ne voglio di più, e punto e acapo, il 530 va forte ma mi hanno detto che ha meno schiena, speriamo solo che io abbia più culo col 450 che la meno schiena del 530!
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Bhe... partiamo dal presupposto che grazie a questo forum mi sono avvicinato seriamente all'enduro e ho anche capito perchè si chiama En-Duro, ricordo ancora il Wec con Jenk a Lovere e l' Hell's Gate con Il Capitano e l'allegro gruppo camperistico di My Ktm (Pol, Fonzie, Steve e Macs) che belle giornate ci metto anche le uscite al Treviza e il Raid di Cernusco sul Naviglio, dove modestamente ho dato il meglio di me sul fetucciato con una vespetta 150 e i pezzi di sterrato con l'SD al Ciocco....ok basta... è il caso che mi faccia un mono!
E ora via con la prima domanda...
1)Che differenza c'è tra il modello 2010 e il modello 2011
a parte i paramani e la colorazione, sono state apportate delle modifiche?
(la colorazione del 2010 mi piace di più)
![Immagine](http://img507.imageshack.us/img507/7029/exc450r20116247541.jpg)
![Immagine](http://img507.imageshack.us/img507/9146/6694.jpg)
2)Da quello che ho capito dietro a la musse e davanti la camera d'aria?
3)Oltre al para frizione e al paramotore cosa dovrei montare di seriamente utile?
4)Secondo voi è una scelta azzardata un 450 (peso 98 Kg e ho intenzione di portarla in Sardegna)
5)Che modello prendo 2010 o 2011 non ho intenzione di rivenderla i 500 euro che ballano tra i due modelli gli investirei in un bel casco
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