ho ordinato la strumentazione per la mia superduke 2007, mi è arrivata la nuova (?) con i tasti rettangolari, mi confermate che il contagiri ha il fondoscala a 12000.......
non vorrei che mi avessero mandato quella per l'RC8
macpeo ha scritto:no! tutto ok. in più mi ritrovo il termometro della temperatura esterna.... la cosa che mi sembrava strana è il numero di giri che arriva a 12000......non sapevo che la stumentazione è stata cambiata (non considerando quella del 2006)..
Diamonddog ha scritto:macpeo ha scritto:no! tutto ok. in più mi ritrovo il termometro della temperatura esterna.... la cosa che mi sembrava strana è il numero di giri che arriva a 12000......non sapevo che la stumentazione è stata cambiata (non considerando quella del 2006)..
vuoi dire il sensore?
la temperatura ce l'avevi pure prima
Dade ha scritto:se avevi una seconda serie con il monocruscottino integrato dovevi avere la temperatura esterna.... se non l'avevi c'era un problema...
Dade ha scritto:prova a staccare il connettore pulirlo con spray per contatti, rmontarlo e proteggerlo con una guina termo restringente... non dovresti più avere problemi...
ElRamarro ha scritto:stavo cercandolo anche io....
l'hai preso nuovo ?
quanto ti e' costato per curiosità ?!?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite