Moderatore: Moderatori
alfus2verdi ha scritto:il fisso bene o male non risulta quasi mai un problema in quanto son (in genere) sempre segnalati....
i problemi consistono nel momento in cui si ha a cha fare con velox mobili, mal segnalati , telelaser, auto civetta con telecamere a bordo che non necessitano di alcun cartello in quanto sono in movimento e te li ritrovi che ti seguono e ti filmano, di varie segnalazioni, di agenti che in base ad un articolo del cds posson stabilire senza alcun strumento o rilevamento che la condotta del mezzo non risultava idoneo alla strada e al traffico.....
parlo per esperienze personali (ho ricchi 6 e ripeto sei punti su patente!!!!son pur sempre una persona normale in fin dei conti che gli gira il culo se fai una strada per 8 anni rispettando il limite di 110 e di punto in bianco cambiano limite a 90 e tu vai tranquillo e sereno anche se vedi velox o pattuglia perchè stai andando a 106 km/h pensando che il limite è 110 e ti trovi ben 3 verbali e 15 punti tolti in pochi gironi, ma daltronde la legge non ammette ignoranza e la distrazione su nuova segnaletica è stata mia e di certo non me la son rpesa ne con forze dell'ordine ne con enssun'altro se non con la mia superficialità nel non controllare ugualmente la segnaletica anche se è strada che percorro abitualmente)e lavorative
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti