allora...ecco qualche succoso aggiornamento...
oggi sono arrivati i semimanubri e le pedane regolabili...cosi ho colto l'occasione per dedicarmi tutto il giorno alla mia piccola..
come noterete e' cambiato il cerchio posteriore..o meglio,questo e' temporaneo e mi e' servito per fare le prime prove di inclinazione del motore...l'altro marchesini e' dal tornitore per dei distanziali di particolare realizzazione.
il motore per ora e' legato agli attacchi con del cavo elettrico..era l'unica "corda" che avevo in box disponibile e non avevo assolutamente ZERO voglia di andarne a comprare una vera....
in questo modo e' facile e veloce modificare il posizionamento..anche di pochi mm..
quando avro' trovato una posizione soddisfacente,faro' delle dime di cartone delle varie staffe da far fare e saldare al telaio.
questa e' la posizione migliore che ho trovato oggi..il motore sta piu basso,comunque rispettando l'asse corona-pignone,la testa,l'iniezione e il filtro non toccano sotto al serbatoio.
inoltre,appena dietro al canotto di sterzo,c'e' spazio per un aventuale serbatoietto per il recupero dei vapori.