andy73 ha scritto:se non sbagli sono solo racing intendo non omologati,o ne esistono altri tipo![]()
japoswim ha scritto:quelli tondi hanno i dbkiller,non sono omologati perchè non rientrano nella normativa euro3 proprio perchè sono un pò più aperti rispetto agli esagonali.
japoswim ha scritto:quelli tondi hanno i dbkiller,non sono omologati perchè non rientrano nella normativa euro3 proprio perchè sono un pò più aperti rispetto agli esagonali.
japoswim ha scritto:ma hanno qualche codice di omologazione stampigliato sul fondello?
e sul foglio sei sicuro che sia riportata l'omologazione?
beccodipapera ha scritto:Numero1, da quello che so io gli akra hex esistono cat e non cat, questi ultimi hanno il cat nel raccordo a Y e può non essere montato! Chiaramente non montandolo e facendo revisione non sei a posto con i parametri ma agli occhi della legge si xkè hai le stampigliature corrette sul terminale.
Sls.
P.S. la revisione cmq si passa!!!!
Badile ha scritto:Ciao.
Secondo me i tondi rendono meglio: il motore scalda meno e l'allungo è migliore, e poi sono decisamente "brutti" (nel senso buono del termine). Dico questo perché l'anno scorso ho potuto provare gli esagonali di un amico mentre la sua moto era ferma.
I miei hanno i codici d'omologazione stampati (sembrano "sabbiati") e alla revisioni il tecnico, pignolo come pochi ne ho incontrati, li ha guardati e ha dato immediatamente l'OK: anche senza catalizzatore la moto era perfettamente nei limiti (la mia è un SD 2006).
Saluti a tutti.
Steve
numero1 ha scritto:Badile ha scritto:Ciao.
Secondo me i tondi rendono meglio: il motore scalda meno e l'allungo è migliore, e poi sono decisamente "brutti" (nel senso buono del termine). Dico questo perché l'anno scorso ho potuto provare gli esagonali di un amico mentre la sua moto era ferma.
I miei hanno i codici d'omologazione stampati (sembrano "sabbiati") e alla revisioni il tecnico, pignolo come pochi ne ho incontrati, li ha guardati e ha dato immediatamente l'OK: anche senza catalizzatore la moto era perfettamente nei limiti (la mia è un SD 2006).
Saluti a tutti.
Steve
non capisco tu hai i tondi?non mi risulta che hanno i codici i tondi!!!
-DUCCIO- ha scritto:ciao ragazzi...
scusate l'OT, ma faccio per non aprire un altro post...
c'è differenza di prestazioni tra gli AKRA e i MIVV suono?? qualcuno sà dirmi??
il concessionario mi ha detto che con questi che monto (MIVV SUONO) non può rimapparmi la centralina...
avevo pensato di prendere degli AKRA e farla rimappare..che dite??
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite